claudio1724
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Ciao Rigà sono prossimo al nuovo procio, avrei scelto questo ----> Processore Intel Core 2 Extreme X6800 Boxed Dual Core cosa ne pensate? :) :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
claudio1724 ha detto:Ciao Rigà sono prossimo al nuovo procio, avrei scelto questo ----> Processore Intel Core 2 Extreme X6800 Boxed Dual Core cosa ne pensate? :) :)
Hai ragione su quello che dici, ma lo ho trovato a metà prezzo, e credo che sia buono non farselo scappare o no? ;) ;)DakmorNoland ha detto:Ma sei sicuro? Vabbè che dopo il Quad è il veloce in circolazione. Però costa molto + del suo valore reale! Meglio se prendi un 6600 e poi lo overclocchi e hai la stessa cosa.
DakmorNoland ha detto:Ma sei sicuro? Vabbè che dopo il Quad è il veloce in circolazione. Però costa molto + del suo valore reale! Meglio se prendi un 6600 e poi lo overclocchi e hai la stessa cosa.
Sì infatti io prenderei un 4300 visto che pare in overclock faccia paura!Smith ha detto:Un Conroe 6600 non è male, ma potrebbere a questo punto prendere un
E4300, che con un pò di overclock lo raggiunge benissimo ;)
andy84 ha detto:che io sappia E6600 si occa molto meglio di E4300...e poi un E6600 raggiunge e supera anche i 3GHz con un adeguato raffreddamento
ps:se veramente hai trovato x6800 a metà prezzo prendi lo che è un affare
Ok procio acquistato grazie a tutti per i post ciao Claudio.:ok: :ok:andy84 ha detto:che io sappia E6600 si occa molto meglio di E4300...e poi un E6600 raggiunge e supera anche i 3GHz con un adeguato raffreddamento
ps:se veramente hai trovato x6800 a metà prezzo prendi lo che è un affare