cambio della ram

Pubblicità

spinacem

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
boys ho intenzione di cambiare ram e ho trovato delle Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC6400 800Mhz-444 XMS2 EPP a 141e e delle TEAM GROUP Elite PC2-5300 667Mhz-444 2GB kit (2x1GB)http:// a 83e.

che ne pensate?

edit: uffi nn capisco proprio perche sono venuti dei link io avevo fatto copia incolla...boh chiedo scusa

sono tutte e due ottime.. le teamgroup salgono parecchio e costano poco.. le corsair costano di più ma vanno benissimo.. se hai le finanze vai sulle corsair, altrimenti se vuoi risparmiare qualcosa, le teamgroup sono ottime alternative..

geil ultra pc 6400 a cas 4,anche quelle sono buone e costano +/- sui 110 euro il kit da 1gb x 2.

ho trovato anche queste TEAM GROUP Xtreem DDR2 PC5300 667-333 kit 2x1GB chip micron D9 a 178e..coem mai costano il doppio delle elite che hanno di particolare?_?

è il cas latency,indica quanti clicli di clok fa la ram prima di inviare il dato caricato al chipset che a sua volta lo invia alla cpu x essere "eleaborato".
questo valore a parita di frequenza con altre ram + è basso e + la ram è veloce ma ovviamente + costano.

e vale la pena spendere di piu per un cas3? cioe le differenze sono apprezzabili oppure per ora nn è conveniente?

e vale la pena spendere di piu per un cas3? cioe le differenze sono apprezzabili oppure per ora nn è conveniente?
a parità di frequenza un case di un punto + "aggressivo" da pochi benefici quasi non avvertibili nel normale uso del pc,ma se uno vuole occare un cas latency basso è la cosa ideale xche alzandolo di uno o due punti la ram vola parecchio su di frequenza.
x farti un esempio delle pc 6400 a cas 4 mettendole a cas 5 è facile che salgono parecchio di frequenza.

oki adesso è piu chiaro:ok:

beh io un po di oc vorrei farlo ma niente di troppo spinto insomma, un "oc medio":lol:

ero propenso per le corsair ma a questo punto sono in dubbio..le team le pagherei 30e di piu ci potrei pure arrivare...te che dici?_?

oki adesso è piu chiaro:ok:

beh io un po di oc vorrei farlo ma niente di troppo spinto insomma, un "oc medio":lol:

ero propenso per le corsair ma a questo punto sono in dubbio..le team le pagherei 30e di piu ci potrei pure arrivare...te che dici?_?
x me è meglio una buona frequenza piuttosto che un cas basso.
x me meglio delle pc 6400 a cas 4 o delle pc 8500 a cas 5 piuttosto che delle pc 5300 a cas 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro