DOMANDA cambio cuffie

Pubblicità

makiko77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
volevo un consiglio cuffie, scheda audio attuale integrata realtek... Ho avuto roccat kova, contento a meta per il problema usb, poi attualmente ho plantronics gamecon 780, ma ho intenzione di restituire perchè discrete...
budget 100 euro, le uso per giocare fps, cod in particolare, comunque che siano buone anche per ascoltare musica. Per prezzo e qualità pensavo in base ricerche ad un abbinamento steelseries siberia v2 ad una asus xonar u3. Voi ragazzi che siete pro, cosa mi consigliate?

quello da te scelto è un buon mix

però forse stai cercando più un abbinata tipo
con le solite superlux hd681 serie
aurvana live 1

Roccat Kova non è il mouse?
Comunque si, Siberia ok, Xonar U3 ok, se vuoi risparmiare qualche euro vai di Superlux e a qualità non risparmi di certo. Vari modelli, direi; HD681 quella a 20€ circa o HD668B, oppure la nuova serie EVO quando tornerà disponibile, circa 30€, ma devo ancora provarle, per adesso puoi leggerti le recensioni in questa sezione.

Sì roccat kave, scusa... Alla fine ho optato per siberia v2 in coppia con u3 xonar, e devo ringraziarvi di cuore, sono sbalordito... la differenza con la scheda audio integrata è notevole, c'è proprio un'abisso! Poi la scheda audio usb è il top... Grande acquisto, ancora grazie ragazzi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro