DOMANDA Cambio cuffie(daastro a50 a ??) scheda audio xonar essence stx

Trevi

Nuovo Utente
119
6
CPU
i7 3770k 4.5ghz ek supremacy xspc 360
Scheda Madre
gigabyte g1 sniper3
HDD
ssd samsung 830
RAM
gskill ripjaws 1866 8 gb
GPU
gtx 680 lightning
Audio
asus xonar essence stx
Monitor
asus vg278h
PSU
corsair ax 850
Case
graphite 600t white
OS
windows 7 ultimate
Ciao a tutti, come da titolo ho venduto 2 giorni fà le mie cuffie astro a50, come qualità audio niente da dire, ma come comfort era da spararsi, sembrava di avere in testa un mattone da 5kg.


Volevo delle cuffie aperte per musica 60% e 40% gaming-film che ovviamente vadan bene con la mia scheda audio xonar essence stx.

Come budget direi di non sforare troppo i 200, se risparmio anche meglio!!..

Mi affido a voi, grazie in anticipo
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
con quella scheda vado ad occhi chiusi
beyerdyanamic dt990 pro da 250 ohm l'ampli della scheda lavora al meglio
 

Trevi

Nuovo Utente
119
6
CPU
i7 3770k 4.5ghz ek supremacy xspc 360
Scheda Madre
gigabyte g1 sniper3
HDD
ssd samsung 830
RAM
gskill ripjaws 1866 8 gb
GPU
gtx 680 lightning
Audio
asus xonar essence stx
Monitor
asus vg278h
PSU
corsair ax 850
Case
graphite 600t white
OS
windows 7 ultimate
ok, invece delle ath-m50 che ne pensi?? sono molto piu carine, pero se le dt990 sono molto meglio allora vado di quelle....


PS: un microfono per chiamate su skype e ts possibilmente piccolino??? non devo registrare.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
le ath m50 sono ottime cuffie
ma
sono chiuse e quindi inferiori nella riproduzione di quantità di spazio in game
e sono 38 ohm e quindi con il TPA6120A2 si ha più rumore in cuffia (nulla di grave per l'amor di dio)

facendo un po meno il purista
akg k702 (occhio sono monitoring non a tutti piacciono)
sennheiser hd598
fidelio x1
 

Trevi

Nuovo Utente
119
6
CPU
i7 3770k 4.5ghz ek supremacy xspc 360
Scheda Madre
gigabyte g1 sniper3
HDD
ssd samsung 830
RAM
gskill ripjaws 1866 8 gb
GPU
gtx 680 lightning
Audio
asus xonar essence stx
Monitor
asus vg278h
PSU
corsair ax 850
Case
graphite 600t white
OS
windows 7 ultimate
Capito, devo dire che le philips x1 e le akg sono veramente belle.

Allora sono un pò indeciso,tu fra tutte quindi mi consiglieresti le beyerdyanamic dt990 pro perchè si accoppiano meglio con la mia xonar giusto???

ma poi volendo ascoltare anche con l'ipod-iphone non ci saranno cali di qualità giusto??? altrimenti mi orienterei sulle philipps o le akg....

Visto che su amazzone le
beyerdyanamic dt990 pro saranno disponibili solo dal 20 mi sapresti consigliare un altro sito dove comprarle???? grz ancora


PS: le fidelio x1 sn veramente belle.....se mi dici che la qualità non cambia o anzi magari son meglio le fidelio prendo quelle assolutamente!!Se mi sai anche orientare su un microfono da attaccarci sarebbe il top!!
 
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
rispondo in rosso così evito di perdere risposte in giro
Capito, devo dire che le philips x1 e le akg sono veramente belle.

Allora sono un pò indeciso,tu fra tutte quindi mi consiglieresti le beyerdyanamic dt990 pro perchè si accoppiano meglio con la mia xonar giusto??? si giusto il motivo è quello

ma poi volendo ascoltare anche con l'ipod-iphone non ci saranno cali di qualità giusto??? altrimenti mi orienterei sulle philipps o le akg.... semplicemente le dt 990 non le guidi con un qualsiasi lettore o telefono, necessitano di un ampplificatore

Visto che su amazzone le beyerdyanamic dt990 pro saranno disponibili solo dal 20 mi sapresti consigliare un altro sito dove comprarle???? grz ancora
ti mando un pm


PS: le fidelio x1 sn veramente belle.....se mi dici che la qualità non cambia o anzi magari son meglio le fidelio prendo quelle assolutamente!!Se mi sai anche orientare su un microfono da attaccarci sarebbe il top!! le fidelio sono molto simili alle beyer... forse un filo di bassi in meno
e come al solito dimentico il mic :lol: direi che per l'uso che ne fai lo zalman è sicuramente più che adatto
 

Trevi

Nuovo Utente
119
6
CPU
i7 3770k 4.5ghz ek supremacy xspc 360
Scheda Madre
gigabyte g1 sniper3
HDD
ssd samsung 830
RAM
gskill ripjaws 1866 8 gb
GPU
gtx 680 lightning
Audio
asus xonar essence stx
Monitor
asus vg278h
PSU
corsair ax 850
Case
graphite 600t white
OS
windows 7 ultimate
Ok, allora vado di fidelio x1 per poterle ascoltare anche con ipod-iphone,e ovviamente il fattore estetico per me conta anche quello,quindi nn ci sono dubbi....

Ora vado al bancomat a ricaricare la postepay e ordino :D

PS: non ci sono microfoni senza fili?? ho visto quello della zalman ma nn mi convince troppo...
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Ok, allora vado di fidelio x1 per poterle ascoltare anche con ipod-iphone,e ovviamente il fattore estetico per me conta anche quello,quindi nn ci sono dubbi....

Ora vado al bancomat a ricaricare la postepay e ordino :D

PS: non ci sono microfoni senza fili?? ho visto quello della zalman ma nn mi convince troppo...

senza fili non ne conosco ci sono ma mi ricordo prezzi alti tipo 100 euro
 

Trevi

Nuovo Utente
119
6
CPU
i7 3770k 4.5ghz ek supremacy xspc 360
Scheda Madre
gigabyte g1 sniper3
HDD
ssd samsung 830
RAM
gskill ripjaws 1866 8 gb
GPU
gtx 680 lightning
Audio
asus xonar essence stx
Monitor
asus vg278h
PSU
corsair ax 850
Case
graphite 600t white
OS
windows 7 ultimate
Ok dai, mi hai convinto, prendo il zalman male che vada ho speso solamente 15 euro e poi per quello che ci devo fare....!!!
Grazie ancora di tutto, ti farò sapere per pm come vanno le fidelio x1 :O
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili