cambio cpu

Pubblicità

grongo62

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
53
Ciao a tutti vorrei sostituire il mio amd phenom be 955 con una piu' recente intel ivy bridge (non faccio OC)cosa mi consigliate? Ovviamente sostituisco la mobo,la mia preferenza va ad MSI,consigli? ed infine che banchi ram? Grazie a tutti

budget?
comunque io andrei di core i5 3450+ MSi z77 gd43 (260€ circa)/ msi b75 ma g43 (250 € circa)

gioco+utilizzo di varie applicazioni grafiche,scusate mi consigliereste i banchi di ram per la coppia cpu i5 3450 mobo msi z77gd43? Grazie ancora

Ultima modifica:
Si cpu,mobo e ram(nelle specifiche di sistema a sx vedi se le ram che posseggo vanno bene),comunque budget 400/450euro,grazie

Ultima modifica:
Scusa ma non mi avete consigliato che marca di ram installare(8gb penso vadano bene)

Marca una qualsiasi.
Kingstone, corsair, gskill... prendile a 1600MHz in kit 2x4GB.
Come scheda video se fai grafica e giochi e puoi spendere, punta ad AMD. una HD7870 ad esempio.

Cosa ne pensi della ati radeon hd7770 ghz edition? E' pci-e 3.0 potrebbe andare o e' meglio quella consigliata?Grazie molto gentile

DIpende dal costo... diciamo che è una scheda entry level. QUindi non puoi prentendere grandi cose.
In sintesi, se non sei un appassionato che vuole tassativamente giocare a tutti i giochi con alte risoluzioni ed effetti... va benone.
Ma se puoi punta un pò più in alto.

Ma alimentatore?

come ali ho un cooler master silent 700w, per la scheda grafica ho un budget di 150euro,consigli?Attualmente possiedo una radeon hd5770 grazie

Pubblicità
Pubblicità