cambio cpu

Pubblicità

Maurizio Mastropasqua

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti! sicuramente avrete risposto a domande del genere un migliaio di volte, comunque da bravo niubbo ho bisogno dell'aiuto di qualcuno più esperto di me!
vorrei cambiare la cpu, ovviamente con una più potente, la mia è una intel core 2 quad q8200, socket 775 lga...
potreste elencarmi qualche valida opzione e i prezzi?

puoi cercare solo nell usato...e l unica che avrebbe un senso è il q9550 che usato vale sugli 80/100€...se ti propongono cifre superiori lascia perdere

che uso fai del pc?

Non ha senso fare un upgrade con pezzi cosi vecchi :nono: ...cerca di tirare avanti e accumulare soldi e poi prendi mobo nuova e un i5 o un procio ke si adatti al tuo budget :)

Ok grazie a tutti, che poi mi basterebbe un semplice overclock ma questa maledetta mobo non me lo permette, a proposito, qualcuno con la ms-7504vp-pv è riuscito a overcloccare? Da bios non se ne parla, ha tutti i settaggi bloccati, da software, anche se pericoloso, non se ne parla lo stesso, ogni programma mi da errori vari

Ah quasi dimenticavo, ho a disposizione una p4m900 micro 775, da quanto ho capito anche se vecchiotta ci posso montare sopra la mia cpu, ma dite che si potrà cloccare poi?

Ultima modifica:
a quanto pare si...ho dato un occhio e c'è gente ke è riuscita ma non si riesce a portarlo a frequenze elavatissime....non so dirti altro...sorry:shutup::shutup:

Si si buon acquisto ...però se non sbaglio quel modello di i5 è un clarkdale....insomma roba di prima generazione

E ció che comporta? Piu che altro gia con questo acquisto sto
spremendo al massimo il mio budget:(
voi che consigliate rimanendo sullo stesso prezzo

Ultima modifica:
Beh praticamente tutto, la scheda video gtx 560 ti, la ram (4gb, magari tra qualche settimana alziamo a 8) lettore bluray hard disk da 750 gb... vorrei trovare la combinazione migliore di mobo e cpu, rimanendo sui 250euro (magari rispiarmiando di più sulla scheda madre e puntare sulla cpu)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro