Cambio core duo2 6700 datemi qualche consiglio?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arcino84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Al momento possiedo un dul core duo2 da 6700 con tre mesi di vita ma avrei intenzione di cambiarlo per passare ad un quad core.

Voi cosa mi consigliate a me piace overcloccare e giocare con i video giochi.

Se mai dove posso cercarlo su internet per comprarlo e se mai li e stato detto che ci sono processori step go come faccio a riconoscerli

Se dovresti passare da un p4 a un quad ti direi di correre + veloce di Forrest Gump al + vicino negozio di pc, ma passare dal quel dual al quad nn ne vale la pena, visto che ora nn credo che ne sentirai di cambiamenti nei vg ;)

Quoto, se giochi e non fai video-editing pesante non ti conviene il passaggio a meno che non è quais gratuito:asd:
A maggior ragione se ti piace occare il molti a 10X dell'E6700 è un ottimo compagno:asd:

come non quotarvi,, tienilo e occalo per bene che con quelle ram e scheda madre... non noteresti niente nei giochi rispetto al tuo attuale procio, gadagneresti solo al 3dmark e nei vari benck oltre che a fare videoediting o multitasking ma se tu ci giochi solamente non conviene

quoto gli altri....nn conviene passare al quad ora come ora....occa il tuo dual e stai a posto :ok:

Perche mi anno detto che con i quad core e tutta un altra cosa.
se te lo puoi permettere cambialo,io prima avevo un e6400 occato e passando una quad ed occandolo alla stessa frequenza ho avuto aumenti di performance in qualsiasi ambito.

secondo me il gioco non vale la candela alla fine
x me si,calcolando che rivendendo il dual ci rifai la metà dei soldi spesi ed un quad te lo porti avanti x molto + tempo e non avrai mai problemi a montarci vga molto potenti.

ma adesso come adesso potrebbe tenersi il duo e6700 e usarlo senza alcun problema

e che centra,qui si parla di un aumento di performance mica che il 6700 non lo può usare....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro