Cambio core duo2 6700 datemi qualche consiglio?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I soldi per un quad sono sprecati, io se fossi in te li terrei per una scheda video nuova.
Poi se hai ottime disponibilità economiche allora puoi anche comprare un processore al mese...

come fate a dire che sono soldi sprecati se i quad non li avete mai provati?
io non ve capisco......
se uno se lo può permettere invece è un buon aquisto,sopratutto ora che costano poco.
oltretutto vendendo la cpu corrente con molta probabilità ci rientra almeno della metà dei soldi spesi x il quad.

beh ovvio se può, ma nei giochi non noterà quasi la differenza, magari avessi provato un quad

ti dico che la differenza anche nei game c'è,io mediamente ho avuto un incremento di 10/15 fps a parità di overclok ed impostazioni grafiche.

Ora sento un po quanto posso rifarci con il mio 6700 e se con poco riesco mi prendo un bel quad.
Un altro dubbio se mai prendo un quad 6600 che ho visto che con 200euro te lo porti via

nei test le prestazioni fra il e6600 e il q6600 sono identiche, non so se ti conviene prenderlo...io cambierei la scheda video

Prima avevo una 8800 Fatality ma lo venduta perche voglio fare il crossfire con due HD 3870 anche perche la mia scheda madre nn supporta lo sly

Sì e io ho scoperto un'incredibile verità! Babbo Natale ESISTE! :lol:

ma adesso anche le pulci hanno la tosse?mha.....

Ora sento un po quanto posso rifarci con il mio 6700 e se con poco riesco mi prendo un bel quad.
Un altro dubbio se mai prendo un quad 6600 che ho visto che con 200euro te lo porti via

il tuo 6700 lo vendi tranquillamente sui 120 euro circa,quindi alla fine con una spesa inferiore ai 100 euro ti prendi un q6600.
poi visto che vuoi fare un cross fire di 3870 un quad è azzeccato.

kiriranshelo, DANY 76, non so cosa ci sia tra di voi e nemmeno m'interessa ma vi do un avviso da parte dello Staff: smettetela di punzecchiarvi a vicenda. Non è la prima volta che vi avvertiamo, ma sarà di certo l'ultima. Oltre dovremo prendere provvedimenti.
Se avete una questione, risolvetela in privato e non sul forum di THG che vi ospita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro