- 89
- 0
- CPU
- Intel Core i5-4690k
- Scheda Madre
- Gigabyte GA-Z97X-Gaming 7
- HDD
- SSD Samsung 850 EVO 250 GB; HDD Seagate Barracuda 2 TB
- RAM
- Corsair Vengeance Pro Blu CMY8GX3M2A1866C9B 8GB
- GPU
- AMD RX 590 Sapphire Nitro+ Special Edition
- Audio
- HD Audio Realtek ALC1150
- Monitor
- Iiyama GB2488HSU-B1 24"
- PSU
- XFX 650W ATX 80+ Bronze Modulare
- Case
- Zalman Z11 PLUS HF1
- Periferiche
- Razer Deathadder 2013 Edition - Cooler Master Quickfire TK Switch Brown - Corsair Void Wireless
- Net
- TIM ADSL 20 Mega in Fastpath
- OS
- Windows 10 Pro x64
Buongiorno,
Io sono già cliente TIM con l'offerta Internet Senza Limiti ma attualmente stavo pensando di passare a TIM Smart Casa visto il costo totale delle chiamate effettuate in famiglia.
A dicembre ho acquistato un modem router personale e chiamando il 187 l'operatore ha consigliato di pagare il residuo e tenercelo piuttosto che sbatterci per spedirlo indietro, visto che il costo sarebbe stato pressoché simile. Niente di strano per ora ma qui sorge un problema però. Il 22 corrente mese ci è stato consegnato un modem, che purtroppo mia madre non ha rifiutato (Come avrebbe dovuto fare a detta dell'operatore 187. Tra l'altro un secondo operatore ci ha confermato che non c'è stata nessuna richiesta né da parte nostra né da TIM di un nuovo modem.), e ora mi ritrovo questo Alice Gate come servizio attivo proprio dal 22/02.
Ora, se io dovessi attivare Smart Casa mi ritroverò con un terzo modem a casa?
Io sono già cliente TIM con l'offerta Internet Senza Limiti ma attualmente stavo pensando di passare a TIM Smart Casa visto il costo totale delle chiamate effettuate in famiglia.
A dicembre ho acquistato un modem router personale e chiamando il 187 l'operatore ha consigliato di pagare il residuo e tenercelo piuttosto che sbatterci per spedirlo indietro, visto che il costo sarebbe stato pressoché simile. Niente di strano per ora ma qui sorge un problema però. Il 22 corrente mese ci è stato consegnato un modem, che purtroppo mia madre non ha rifiutato (Come avrebbe dovuto fare a detta dell'operatore 187. Tra l'altro un secondo operatore ci ha confermato che non c'è stata nessuna richiesta né da parte nostra né da TIM di un nuovo modem.), e ora mi ritrovo questo Alice Gate come servizio attivo proprio dal 22/02.
Ora, se io dovessi attivare Smart Casa mi ritroverò con un terzo modem a casa?