ovvio che conosco il RT. Comunque ho fatto una pulizia dei driver della scheda e resettato il pannello di controllo a predefinito (attivando solo Low latency mode su Ultra/anche se non ho ancora capito il suo utilizzo) e rifatto il test con questi settaggi. Ho notato solo ora di aver tolto il bloom, invece che il motion blur. Ho visto che la cpu senza OC ha toccato per qualche secondo i 100% di utilizzo e le ventole non girano a più di 27% è normale?
Comunque avevo attivato il RT solo per vedere se cambiava qualcosa, non mi interessa come impostazione.
il low latency mode non ti serve per il framerate.
In ogni modo io nelgi screen che hai postato non vedo nulla di strano, SOTB nel benckmark è così, durante il gioco è diverso e supera pure i 100 frmae a seconda della zona, ma i 60 li tieni quindi se hai problemai con il gioco è da ricercarsi altrove.
Con la 2060 senza RT attivo in tomb rider hai più di 60 frame in gioco.
Non capisco perchè ti preccupi del bench, giocaci e basta.
Non tenere attiva la sincronia o se la tieni attiva non è il masismo averla su una tv che non ha tecnologie di sincronia adattativa, se hai teraing ti consiglio di attivare il triplo buffering se devi attivarla.
Con la TV e la sincronia attiva è normale che hai cli di frame, la sincronia se il frame rate (per qualsiasi ragione) scende a 59 su una TV avrai i frame dimezzati perchè la sincronia ti dimezzerà il framerate portandolo a 30 quindi avrai stuttering,
Non è un problema tecnico, così funziona il v-sync semplice
Per evitare che succeda o devi attivare il buffering triplo, o disattivare la sincronia o tenere la finestra senza bordi