Ciao a tutti,
dopo due settimane passate con la linea telefonica disturbata e una connessione instabile, mi è stato detto da un tecnico che il problema potrebbe essere causato dall'usura dei vecchi cavi telefonici che passano nel condominio e arrivano al mio appartamento (quelli dell'appartamento sono stati cambiati recentemente). Mi è stato anche detto che in questi casi è obbligo della Telecom risolvere il problema sostituendo i cavi.
È qui che chiedo il vostro aiuto:
esiste un numero specifico da chiamare? Ho trovato qualcosa sul sito della telecom
https://www.tim.it/assistenza/i-consumatori/info-consumatori-fisso/contatti
ma non so se quello per "Spostamento pali – cavi" sia adatto.
Purtroppo per adesso sto facendo un passaggio da Infostrada a Fastweb, quindi non saprei nemmeno a quale assistenza rivolgermi, è per questo che stavo cercando un contatto diretto con la Telecom.
Grazie.
dopo due settimane passate con la linea telefonica disturbata e una connessione instabile, mi è stato detto da un tecnico che il problema potrebbe essere causato dall'usura dei vecchi cavi telefonici che passano nel condominio e arrivano al mio appartamento (quelli dell'appartamento sono stati cambiati recentemente). Mi è stato anche detto che in questi casi è obbligo della Telecom risolvere il problema sostituendo i cavi.
È qui che chiedo il vostro aiuto:
esiste un numero specifico da chiamare? Ho trovato qualcosa sul sito della telecom
https://www.tim.it/assistenza/i-consumatori/info-consumatori-fisso/contatti
ma non so se quello per "Spostamento pali – cavi" sia adatto.
Purtroppo per adesso sto facendo un passaggio da Infostrada a Fastweb, quindi non saprei nemmeno a quale assistenza rivolgermi, è per questo che stavo cercando un contatto diretto con la Telecom.
Grazie.