DOMANDA Cambio case

Pubblicità

sheldoncooper1994

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno, non so se sia messa nel posto giusto la domanda però mi sembrava più giusta qua.
Cmq io possiedo un HP preassemblato.
P1020001.webpP1020002.webp
In questo computer è montata una Nvidia GT545 che io vorrei cambiare con una GTX 760. La mia domanda è che ho qualche dubbio che il case sia troppo piccolo. Il case misura 40x40x17. Facendo un po' di conti dovrebbe starci dato che la GTX 760 misura 24 cm anche se mi sembra di essere al limite, però non vorrei avere problemi di surriscaldamento perchè non circola bene l'aria. Se c'è qualcuno che può darmi delle delucidazioni sarebbe molto gentile.
Grazie

Buongiorno, non so se sia messa nel posto giusto la domanda però mi sembrava più giusta qua.
Cmq io possiedo un HP preassemblato.
Visualizza allegato 93530Visualizza allegato 93531

In questo computer è montata una Nvidia GT545 che io vorrei cambiare con una GTX 760. La mia domanda è che ho qualche dubbio che il case sia troppo piccolo. Il case misura 40x40x17. Facendo un po' di conti dovrebbe starci dato che la GTX 760 misura 24 cm anche se mi sembra di essere al limite, però non vorrei avere problemi di surriscaldamento perchè non circola bene l'aria. Se c'è qualcuno che può darmi delle delucidazioni sarebbe molto gentile.
Grazie
cambia il case, resto del sistema?
budget per il case?

Cambia il case per quale motivo?
Cmq per il case non più di 50 euro.
Il resto è un i7 2600, 8 gb ddr, 1 TB HDD, e alimentatore da 460 W che so che devo cambiarlo con almeno uno da 600W.

Scusa, procurati un righello e misura no? :P
Comunque, su quella fascia di prezzo si trovano case come l'Aerocool Strike X, con le ventole integrate dubito avresti problemi di aerazione..
Eh si, anch'io consiglio vivamente di cambiare il case, sia per l'aerazione nonchè un miglior cable management..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro