Cambio case

Pubblicità

megres

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ho I chieftech dragon tower, già che devo sistemare il sistema di ventilazione mi è venuto il dubbio xkè non cambio case???secondo voi mi conviene???
io sarei indeciso tra IL themaltake Soprano, Shark, Armor.....secondo voi quale ha il miglior sistema di ventilazione??

io fino a poco tempo fa avevo l'armor e mi trovavo bene,sia come ventilazione sia come estetica! e poi è parecchio espandibile!

anche io ritengo lo shark ottimo... l'unico dubbio è sulle parti forate di lato... come sta messo a rumorosità? ...si potrebbero chiudere con dei pannelli in plexiglass?

come rumorosità non da più di tanto fastidio.....bè io ho cambiato anche il dissipatore della cpu e della vga....le ventole del case sono a manetta e non trovo che sia tanto rumoroso....anzi....con qualche accorgimento in più rispetto a me può diventare veramente muto....
e poi sta griglia è veramente bella...xkè chiuderla????cmq penso si possa fare(non sarà sicuramente un bel lavoro però...)

Lo tsunami c'è l'ha un mio amico, molto bello e silenzioso, io ho l'armour e come hanno detto gli altri va benissimo!Molto spazioso, areato e quindi con temperature riducibili confronto ad un'altro case.(Poi dipende dal case, il dragon è molto grande di per se, l'unica cosa che può differire dall'armor e l'estetica, uno può piacere più dell'altro, ma ripeto,va a gusti)

simonro ha detto:
Lo tsunami c'è l'ha un mio amico, molto bello e silenzioso, io ho l'armour e come hanno detto gli altri va benissimo!Molto spazioso, areato e quindi con temperature riducibili confronto ad un'altro case.(Poi dipende dal case, il dragon è molto grande di per se, l'unica cosa che può differire dall'armor e l'estetica, uno può piacere più dell'altro, ma ripeto,va a gusti)

Che differenze ci sono tra lo TSUNAMI e il tuo ARMOUR ???

Mi pare che costino anche uguali :eyes: :eyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro