DOMANDA Cambio case Xpredator

Andrea22594

Nuovo Utente
14
0
CPU
I5 4690K
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
1 tb WD blue
RAM
Crucial Ballistix 8 gb 1866 mhz
GPU
GTX 770
Audio
Asus Xonar DX/XD
Monitor
Asus MX239H
PSU
XFX 650 XXX edition
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Windows 8.1
Salve a tutti ragazzi, vorrei cambiare il mio case aerocool xpredator x1, dato che non lo ritengo di buona qualità e il cable management non mi soddisfa. A questo punto vorrei optare per un Obsidan 450D, gradirei consigli su prezzi e alternative e informazioni sul prodotto.
grazie a tutti!
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ogni nuova discussione dico sempre la stessa cosa (almeno 10 volte al giorno). Come facciamo a consigliarvi qualcosa (soprattutto un case) se non dici cosa ci volete montare dentro? Immaginati un dialogo con un agente immobiliare:

Io: scusi vorrei una casa
Lui: si guardi, ci sarebbe questo monolocale
Io: sisi molto bello, peccato che io abbia 15 figli

Non ti offendere eh, prendila in simpatia :D Solo che davvero, usate un po' la logica :sisi: Il 450D è un ottimo case, senza se e senza ma, ma ci sarebbe da considerare anche qualcosa come il Carbide R300 o l'R200 Windowed. Da valutare anche molti NZXT, come l'H440. Unico difetto, non puoi montare fan controller e nessun device che usi gli slot da 5,25", esempio un masterizzatore, ma qui dipendedalle tue necessità.
 

Andrea22594

Nuovo Utente
14
0
CPU
I5 4690K
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
1 tb WD blue
RAM
Crucial Ballistix 8 gb 1866 mhz
GPU
GTX 770
Audio
Asus Xonar DX/XD
Monitor
Asus MX239H
PSU
XFX 650 XXX edition
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Windows 8.1
Si scusami ma credevo che la mia configurazione apparisse in firma
scheda madre Asrock z97 extreme4
procio Intel core i5 4690k
ali Xfx 650 xxx edition
vga Asus gtx 770 Dcu II
ssd 840 evo
grazie della risposta, avevo già visionato il nzxt h440 ma avendo bisogno di un lettore ottico non fa per me.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Si scusami ma credevo che la mia configurazione apparisse in firma ��
scheda madre Asrock z97 extreme4
procio Intel core i5 4690k
ali Xfx 650 xxx edition
vga Asus gtx 770 Dcu II
ssd 840 evo
grazie della risposta, avevo già visionato il nzxt h440 ma avendo bisogno di un lettore ottico non fa per me.

Ora ci siamo :asd:

A questo punto ti dico di guardare il Carbide 300R o il 450D. C'è anche il Vengeance C70 se preferisci qualcosa si più aggressivo nel design.
 

Andrea22594

Nuovo Utente
14
0
CPU
I5 4690K
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
1 tb WD blue
RAM
Crucial Ballistix 8 gb 1866 mhz
GPU
GTX 770
Audio
Asus Xonar DX/XD
Monitor
Asus MX239H
PSU
XFX 650 XXX edition
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Windows 8.1
Girando per internet ho trovato il Thermaltake Urban S31 a 90€ come esterno mi piace davvero ma non sapendo niente di questi case non so come sia la qualità di costruzione e quale sia l'aerazione.:oogle:
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Si trova a circa 77 euro se cerchi bene. I case thermaltake sono ottimi, ma ti spiego brevemente perchè preferisco corsair e cooler master in questa fascia: i pezzi di ricambio. Sia Corsair che Cooler Master hanno store europei dove puoi comprare praticamente di tutto, pannelli frontali, laterali, schede delle connessioni di ricambio e così via. Con thermaltake e brand simili ti devi per forza rifare al servizio di RMA, visto che non esiste alcuno store ufficiale.

Ti faccio un esempio pratico: una volta un libro è caduto dalla mensola posizionata sopra il mio PC, al quale era collegato un cavo USB della stampande sul pannello frontale del case. Il libro cadendo ha spezzato la porta USB e danneggiato la scheda sottostante. Mi è bastato andare usllo store e comprare il ricambio per (relativamente) pochi soldi.
 

Andrea22594

Nuovo Utente
14
0
CPU
I5 4690K
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
1 tb WD blue
RAM
Crucial Ballistix 8 gb 1866 mhz
GPU
GTX 770
Audio
Asus Xonar DX/XD
Monitor
Asus MX239H
PSU
XFX 650 XXX edition
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Windows 8.1
andrò di 300r allora! :luxhello: ti ringrazio tantissimo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili