Cambio Case low cost

Enithings

Nuovo Utente
59
8
Buongiorno a tutti,
dopo quasi un anno ho deciso di cambiare il case, ci sono diversi motivi, ora questa è la mia configurazione:

Configurazione:
Intel Pentium G4560
Mb Intel 1151 MSI B250 PC MATE
XFX Radeon RX 470 RS True OC, 4096 MB GDDR5
HD WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB WD WD10EZEX
MEM CORSAIR DDR4 2400 8GB C14 Corsair Ven 0
PSU 450W Corsair CX450M
Aerocool Aero-500

Al tempo il case lo comprai per primo trovandolo in offerta e pensando fosse la scelta giusta per me, purtroppo mi sbagliavo, ora vorrei qualche consiglio di economico ma che a differenza di questo abbia due cose che non riesco a perdonarmi di non aver avuto qua:

Spazio per un Cable management Ampio, o comunque migliore di questo che utilizzo, ma sopratutto la zona dell'alimentatore coperto così da non vedere i cavi che ne escono fuori.
(possibilmente senza spazio per lettori che tanto non utilizzo)

Mi sapete indirizzare su qualcosa? la spesa la vorrei avere sotto i 45/50€!
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator

Enithings

Nuovo Utente
59
8
Lo sharkoon m25 potrebbe interessarti?
Grazie per la risposta :)

Ho visto questo case e non mi dispiace, l'unico problema sono i due sportelli e la parte non estraibile per contenere lettori/ecc, stavo pensando ad un case pulito come il masterbox lite 5 o masterbox 5, solo che non mi convincono molto.
 

giuseppean

Utente Èlite
1,597
737
Grazie per la risposta :)

Ho visto questo case e non mi dispiace, l'unico problema sono i due sportelli e la parte non estraibile per contenere lettori/ecc, stavo pensando ad un case pulito come il masterbox lite 5 o masterbox 5, solo che non mi convincono molto.
Occhio all'm25, ne ho fatto una recensione, se la cerchi la trovi. Qualche problemuccio ce l'ha. Quei cooler master mi piacciono già di più, ma devi convincerti te

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

Andre85

Utente Attivo
159
6
Grazie per la risposta :)

Ho visto questo case e non mi dispiace, l'unico problema sono i due sportelli e la parte non estraibile per contenere lettori/ecc, stavo pensando ad un case pulito come il masterbox lite 5 o masterbox 5, solo che non mi convincono molto.
Anche a me piaceva il mbox lite5 ma heggendo qua e la dicono sia poco raffreddato.
Ho optato per uno sharkoon tg5 ma arriva lunedi

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

mephisto466

Utente Attivo
407
79
CPU
I7-4790 lock @ 4Ghz
Scheda Madre
MSI H97M-G43
HDD
DREVO D1 PRO 240GB M.2 + WD 3 TB
RAM
Crucial Ballistix SPORT 2X8GB DDR3 1600Mhz
GPU
KFA2+ GTX 970 OC Mini 4Gb
Monitor
SAMSUNG 27'' CURVO M390
Case
GAME MAX H603 WHITE uATX
OS
W10 X64 + Zorin OS Linunx
Mi hanno parlato benino del aerocool QS 240 non per qualità ma per cable management. Bello spazioso e costa una cippa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili