• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Cambio CASE e aggiunta scheda video

Pubblicità

pkai

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Bene ragazzi ecco qui la mia "domanda"...

Vorrei cambiare Case al mio pc ( Aspire AX3300 ) dando più spazio e già che cambiavo avrei deciso di aggiungere una scheda video;
Quindi vorrei sapere da voi se potrebbe verificarsi qualche inconveniente mentre ho deciso di fare ciò.

Ecco a voi il Modello del Case e della scheda video che avrei deciso di mettere:

-Case micro-Atx iTek IT113b Nero con alimentatore 500W

-Vga Asus GTX650-E-1GD5 nVidia GTX 650 Core 1071MHz Memory GDDR5 5000MHz 1GB VGA DVI HDMI

Ho allegato Screen da Cpu z riguardo a CPU, Caches ecc...

Se avete qualcosa da consigliarmi fate pure ho fatto questa cosa apposta XD
Dimenticavo naturalmente qualcosa non da spendere più di 130€ d'altronde non voglio ancora fare qualcosa in grande u.u
Grazie in anticipo ... n.n

Allegati

• Caches.webp
    Caches.webp
    8.7 KB · Visualizzazioni: 44
  • Cpu.webp
    Cpu.webp
    16.9 KB · Visualizzazioni: 56
  • Graphics.webp
    Graphics.webp
    9.2 KB · Visualizzazioni: 44
  • Mainboard.webp
    Mainboard.webp
    8.6 KB · Visualizzazioni: 42
  • Memory.webp
    Memory.webp
    10.7 KB · Visualizzazioni: 41
  • SPD.webp
    SPD.webp
    15 KB · Visualizzazioni: 64
Ultima modifica:
I case cosi hanno un alimentatore scadente e per niente consono , sai dirci qualocosa in più per l'alimentatore che hai adesso? Magari una foto all'alimentatore e al case potrebbe aiutare anche a capire se devi cambiare case oppure no , perché schede come 7750 - gtx 650 non scaldano molto

I case cosi hanno un alimentatore scadente e per niente consono , sai dirci qualocosa in più per l'alimentatore che hai adesso? Magari una foto all'alimentatore e al case potrebbe aiutare anche a capire se devi cambiare case oppure no , perché schede come 7750 - gtx 650 non scaldano molto

Ma infatti io ho messo il modello del pc ed ho messo anche il case con il quale vorrei cambiarlo visto che alcune persone mi hanno detto che mi avrebbero dato problemi ed anche non c'è spazio quindi io la gtx 650 la metterei in un case con un alimentatore di 500W:sisi:

Se non sbaglio hai un alimentatore Chicony da 220W quindi non penso sia adatto proprio allo scopo come il case ... beh forse mi sono spiegato male ma io intendevo che quel case + ali scelto da te è veramente pessimo piuttosto prendi un BeQuiet! 350W 35€ o LC Power LC8400P V2.3 400W 36€ + un case tipo l'iTek Pearl 33€ e vai spendere sui 70€ e poi compri la scheda , spendi 20-30€ in più ma hai qualcosina in più

Ci sono altri Case o Alimentatori che vanno bene oltre a questi ?
Magari che aumentano di pochi euro ma che abbiano più "qualità" :sisi:

Ultima modifica:
LC Power LC8400P 2.3V Metatron 400W 80plus o BeQuiet! 350W 80Plus Bronze 35€
Cooler Master Elite 342 - Antec VSK3000 - Fractal Design Core 1000 30€
AMD HD7750 80€ o GTX 650 90€

LC Power LC8400P 2.3V Metatron 400W 80plus o BeQuiet! 350W 80Plus Bronze 35€
Cooler Master Elite 342 - Antec VSK3000 - Fractal Design Core 1000 30€
AMD HD7750 80€ o GTX 650 90€

Bene Io in questo caso avrai deciso Per il Case (Cooler Master Elite 342) e la scheda video (GTX 650) Sai consigliarmi l'alimentatore non so proprio quale sia il "migliore in uesto caso " e se sai dirmi che se a livello di temperatura una GTX 650 Dentro il case scelto da me darebbe problemi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro