RISOLTO Cambio Case a m-ATX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ref.

Nuovo Utente
61
10
Buon dì comunità,
mi sarebbe presa la scimmia di cambiare il case del pc a un m-atx da mettere sulla scrivania, anche perché, essendo piuttosto lunga, e essendo l'attuale aero 500 (che ogni tanto devo dire che ronza anche un po' per la paratia laterale che vibra: ho escluso problemi di ali e altro) posizionato a metà stanza per terra è scomodo e anche poco bello a vedersi, lì in mezzo nel nulla.
Premettendo la mia attuale configurazione: i3-6100, asrock b150m pro4s (m-atx), gtx 950 (monoventola, è più corta della mobo quindi non dovrebbe dare noia a alcunché), arctic freezer 7 pro, seasonic s12ii 620;
ecco i miei dubbi e i vari limiti:
-spesa avevo ottimisticamente ipotizzato di stare intorno alla cinquantina di euro, decina in più o in... no in meno la vedo dura :asd:;
-spazio disponibile approssimativamente 40x40x20 (comunque non più di 45 cm di lunghezza e 43 di altezza);
-dato che l'ali, per mia fortuna, non soffre di coil whine mi dispiacerebbe doverlo cambiare, ma essendo non modulare necessiterebbe di un minimo di spazio per la gestione del cablaggio (cosa per altro inesistente nel mio attuale case);
-magari, buona sorte permettendo, finestra laterale...

detto ciò, specifico che la scimmia mi era presa vedendo il masterbox lite 3.1, ma mi sembra che come cable management sia ancor peggio del mio...
ecco, vorrei anche evitare altra roba che vibra fastidiosamente, se possibile.

so di pretendere la luna, ma sono speranzoso che qualcuno faccia il miracolo :brindiamo:
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator

Ref.

Nuovo Utente
61
10
è bellino ma siamo molto a limite di dimensioni. Per sapere, lo in win 301 come è sotto il profilo del cable management? che è vero che sta sulla novantina, ma magari col black friday (o magari qualche offerta estemporanea) lo trovo a un prezzo un po' più basso
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator

iannu27

Utente Attivo
1,076
535
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Enermax Aquafusion 240
Scheda Madre
ASUS Rog Strix x470-F Gaming
HDD
Crucial P1 500GB / Toshiba P300 1TB / Samsung 870 QVO 1TB
RAM
HyperX Predator 2x8GB 3200MHz CL16
GPU
Gigabyte RX 5700 XT Gaming OC
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi HD
Monitor
AOC 24G2U/BK / Dell S2418HN
PSU
Corsair TX550M
Case
Fractal Design Meshify C
Periferiche
Mouse: Zowie EC-2B Divina / Tastiera: Ducky One 2 Horizon / Cuffie: Sennheiser HD 599
OS
Windows 10 Pro 64bit
è bellino ma siamo molto a limite di dimensioni. Per sapere, lo in win 301 come è sotto il profilo del cable management? che è vero che sta sulla novantina, ma magari col black friday (o magari qualche offerta estemporanea) lo trovo a un prezzo un po' più basso
Ciao,
Sinceramente non ci spererei molto nelle offerte del Black Friday sui case, ad esempio durante la gaming week c'era lo spec alpha in "supermegaofferta", quando in realtà era al solito prezzo. Comunque non si sa mai, se aspettare non è un problema, un'occhiata il 24 novembre tanto vale darla ;)

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!