Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrivato e montato, tutto perfetto. Unico neo, non ci sono i cavi con i connettori per le ventole. Ho dovuto collegarle alla scheda madre che però essendo una micro ATX, ha solo 2 uscite. Così facendo ho quindi perso una ventola. Ho lasciato scollegata quella venduta integrata nel case, sul frontale (mi è sembrata la meno potente delle 3). Ho lasciato collegate le 2 che ho aggiunto io quando ho assemblato il pc, ovvero una sotto che butta dentro aria dall'esterno, e una sul retro che butta fuori l'aria prendendola dall'interno del case. Inoltre ci sono lungo il tragitto le ventole della scheda video e del processore che seguono tutte lo stesso flusso d'aria. Provando a mettere la mano sul retro del pc semplicemente navigando su internet, l'aria è freschissima quindi credo che non avrò problemi nemmeno giocando.
Voi cosa dite?
beh quella sul frontale credo che era utile per prendere l'aria fresca ed immetterla nel case..con la navigazione testi poco..prova a giocare e vedere cosa succede ma comunque non dovresti avere problemi
Eh l'XFX che avevo prima non era modulare e ne aveva un sacco di connettori per le ventole, purtroppo non essendo ferratissimo sugli alimentatori non ci ho neanche pensato, non stavo accusando il produttore. :-)Aggiungo che di alimentatori con le uscite DIRETTE per le ventole, ne ricordo solo un paio di modelli, il CM Silent Pro Gold Hybrid e un altro modello che sono sicuro di aver visto ma non ricordo qual'era.
Non si puo' farne una colpa, se non c'e' una cosa che non ha nessuno...ricorda che in questi casi ci sono i convertitori che trasformano il connettore della ventola in MOLEX.