*RISOLTO*
Soluzione: Avrò sbagliato a mettere qualcosa.. Ora funziona e non crasha :)
Salve a tutti
Il mio problema è questo
Oggi ho comprato un dissipatore a liquido il quale "Seidon 120v" Quello meno costoso..
Però dopo il montaggio e tutto, Il problema è che quando avvio il computer, dopo che si avvia windows si spegne il computer.. Non so se questo problema è per colpa dell'alimentatore o cosa..
Caratteristiche
Ram: 4 Gb 2x2 (Kingston) (DDR2)
Processore: Intel Core 2 Duo E7400 2.80 ghz
Scheda video: Radeon HD 5450 2Gb
Hard Disk: 300Gb
Scheda Madre: Asus p5kpl-am se
Alimentatore (Controllato sulla targhetta ma non so quanto sia di Watt)
""AC IMPUT:230v ~, 50 Hz, 4A
MODEL: K3-500 20+4 PIN""
(Non capisco molto di alimentatori.. ma questo è un 230 Watt?)
Questo alimentatore è capace di mettere in funzione tutto? Chiavette USB, Scheda Video, Ram, hard Disk, DVD-ROM? Oppure devo cambiarlo? E quanti Watt mi consigliate?
(Ho Messo il Seidon 120v e crashava, Ho rimesso quello standard e funzionail pc)
Grazie, Spero rispondiate presto che non son riuscito a trovare niente su Internet
Soluzione: Avrò sbagliato a mettere qualcosa.. Ora funziona e non crasha :)
Salve a tutti
Il mio problema è questo
Oggi ho comprato un dissipatore a liquido il quale "Seidon 120v" Quello meno costoso..
Però dopo il montaggio e tutto, Il problema è che quando avvio il computer, dopo che si avvia windows si spegne il computer.. Non so se questo problema è per colpa dell'alimentatore o cosa..
Caratteristiche
Ram: 4 Gb 2x2 (Kingston) (DDR2)
Processore: Intel Core 2 Duo E7400 2.80 ghz
Scheda video: Radeon HD 5450 2Gb
Hard Disk: 300Gb
Scheda Madre: Asus p5kpl-am se
Alimentatore (Controllato sulla targhetta ma non so quanto sia di Watt)
""AC IMPUT:230v ~, 50 Hz, 4A
MODEL: K3-500 20+4 PIN""
(Non capisco molto di alimentatori.. ma questo è un 230 Watt?)
Questo alimentatore è capace di mettere in funzione tutto? Chiavette USB, Scheda Video, Ram, hard Disk, DVD-ROM? Oppure devo cambiarlo? E quanti Watt mi consigliate?
(Ho Messo il Seidon 120v e crashava, Ho rimesso quello standard e funzionail pc)
Grazie, Spero rispondiate presto che non son riuscito a trovare niente su Internet
Ultima modifica: