DOMANDA Cambio Alimentatore??

Pubblicità

Raffy142

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
*RISOLTO*
Soluzione: Avrò sbagliato a mettere qualcosa.. Ora funziona e non crasha :)
Salve a tutti
Il mio problema è questo
Oggi ho comprato un dissipatore a liquido il quale "Seidon 120v" Quello meno costoso..
Però dopo il montaggio e tutto, Il problema è che quando avvio il computer, dopo che si avvia windows si spegne il computer.. Non so se questo problema è per colpa dell'alimentatore o cosa..
Caratteristiche
Ram: 4 Gb 2x2 (Kingston) (DDR2)
Processore: Intel Core 2 Duo E7400 2.80 ghz
Scheda video: Radeon HD 5450 2Gb
Hard Disk: 300Gb
Scheda Madre: Asus p5kpl-am se
Alimentatore (Controllato sulla targhetta ma non so quanto sia di Watt)
""AC IMPUT:230v ~, 50 Hz, 4A
MODEL: K3-500 20+4 PIN""

(Non capisco molto di alimentatori.. ma questo è un 230 Watt?)
Questo alimentatore è capace di mettere in funzione tutto? Chiavette USB, Scheda Video, Ram, hard Disk, DVD-ROM? Oppure devo cambiarlo? E quanti Watt mi consigliate?
(Ho Messo il Seidon 120v e crashava, Ho rimesso quello standard e funzionail pc)
Grazie, Spero rispondiate presto che non son riuscito a trovare niente su Internet

Ultima modifica:
Sicuro di aver alimentato la pompa del seidon? Perchè se no il liquido non circola e la CPU va in protezione dopo pochi secondi.

Nel seidon 120v il liquido a quanto vedo dai tutorial non si mette.. Se si mette, Dove lo infilo il liquido?
Grazie di Cuore :)

L'ali regge anche se è una ciofeca.... Ripeto la domanda che ti hanno già fatto sopra: hai alimentato la pompa del seidon?

No, Il liquido dentro al Seidon120V a quanto pare non si può inserire (Ho visto il manuale e non parla dell'inserimento liquido) Ho visto anche sull'apparecchio ma a quanto pare non c'è nessun buco dove inserire il liquido..
Poi se ti riferivi ad alimentare (Nel senso di aver inserito tutti i cavi con i cosidetti PIN) l'ho fatto, Ovviamente

Non ho parlato di liquido.. quello è già dentro come in tutti gli AIO. Se è montato correttamente è strano che il PC si spenga.. non riesci a monitorare le temperature prima che salti tutto? Con core temp magari..

Nel seidon 120v il liquido a quanto vedo dai tutorial non si mette.. Se si mette, Dove lo infilo il liquido?
Grazie di Cuore :)

Non intendo mettere il liquido dentro ma bensi alimentare la pompa, ovvero dare corrente alla pompa in modo che cominci a funzionare e far circolare il liquido. Sicuro di aver collegato tutti i cavi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro