Cambio alimentatore per GTX 660ti-GTX670

Pubblicità

aliciresolah

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
Possiedo un PC ACER Predator G3610 con un'alimentazione da 500W probabilmente di sottomarca. Sono conscio che un preassemblato non è il massimo per giocare, infatti monto una GT545b che mi fa girare tutto, ma non come vorrei, pertanto ho deciso di upgradare la scheda video ad una recente GTX 660ti-GTX 670 ma l'alimentatore pur reggendo il consumo non dispone dei connettori adatti (2 da 6x2 pin se non erro).
A voi grandi esperti, che prima dell'odierna registrazione da ospite mi avete aiutato in molti casi, chiedo un consiglio su un nuovo alimentatore per poter reggere la scheda video di prossimo acquisto.

Grazie.

xfx pro core 550watt.
Area il case o cambialo... Probabilmente avrai temperature molto alte.
La vga nn prenderla reference ;)

Vai tranquillo di XFX 550W.
Se ti avanza qualcosa ti consiglierei di cambiare anche le ram. Per il resto non è malissimo (a parte il case)

le reference scaldano un botto rispetto alle custom... e sono piuttosto rumorose
consiglio una bella zotac o una gigabyte ;)

:oogle: questo non lo sapevo :look::boh:

Anche a me sembrava strano però poi ho visto questa recensione: Seven GeForce GTX 670 Cards, Benchmarked And Reviewed : Seven GeForce GTX 670 Cards, Compared
Con tanto di video comparativo: Sound Level Comparison, With Video : Seven GeForce GTX 670 Cards, Benchmarked And Reviewed

- - - Updated - - -

boh mi sembra strano... mi fido comunque :asd:

Sul rumore è anche un fatto soggettivo ma dal video che ho linkato si sente che c'è una bella differenza con le migliori custom (la Asus in particolari).
Sulle temp invece ti assicuro che va oltre i 75 gradi: anche oltre gli 80 d'estate (non è colpa del case).

Anche a me sembrava strano però poi ho visto questa recensione: Seven GeForce GTX 670 Cards, Benchmarked And Reviewed : Seven GeForce GTX 670 Cards, Compared
Con tanto di video comparativo: Sound Level Comparison, With Video : Seven GeForce GTX 670 Cards, Benchmarked And Reviewed

- - - Updated - - -

Sul rumore è anche un fatto soggettivo ma dal video che ho linkato si sente che c'è una bella differenza con le migliori custom (la Asus in particolari).
Sulle temp invece ti assicuro che va oltre i 75 gradi: anche oltre gli 80 d'estate (non è colpa del case).
che c'erano differenze era ovvio, ma non pensavo che facesse così schifo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro