Cambio alimentatore consigli

Pubblicità

stockton

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti sono nuovo , avevo deciso di cambiare il mio alimentatore visto che l'attuale non mi da più garanzie volevo sempre rimanere sui 500-600watt ecco la configurazione del mio pc

atholn 630
geforce 4650 hd
4 gb ram 1333 kingston
hard disk 500 wd

avevo visto su prooko ed ebay i gli lc green power da 550-600-650w e i corsiar da 500-600 w sono buoni sopratutto i primi? avete altri alimentatori da consigliarmi?
 
Per quella configurazione non ti servono così tanti watt... Il Corsair CX430 va benissimo. Se ne vuoi 500W, prendi il CX500.
 
....cambia sito e vedrai che per meno trovi il corsair cx 430 consigliato.......
diversamente un bel seasonic bronze 380 che per il tuo sistema è già troppo.
 
quoto i consigli sopra!
ma.... che scheda video hai????:boh:
la serie geforce è nvidia. la serie HD è AMD (ex ATI):ok:
PS dai numeri evinco che sia una ati.
 
grazie a tutti per le risposte il fatto e che nel giro di qualche mese volevo mettere mano anche sulla scheda video mettendone una un po più potente per questo volevo prenderlo sui 600w per sicurezza la domanda e se metto sulla mia configurazione attuale un 600w vi possono essere problemi e per ma quanto riguarda gli lc power come sono? ho visto che sono più economici dei corsair ma la loro qualità?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top