Cambio ali: requisito silenziosità

• Autore discussione Autore discussione Magno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Magno

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

Cambiando scheda video e mettendo la 6850 sul sistema che vedete quaq a sinistra il mio alimentatore è diventato piuttosto rumoroso.
Dal momento che il PC è sulla scrivania a 30 Cm dalle mie orecchie, il rimore giocando è abbastanza fastidioso.
La mia idea è cambiarlo con uno modulare, che supporti la mia configurazione ( al amssimo posso fare un cross chon schede a un solo pin) e sopratutto che sia SILENZIOSO.

Secondo l' articolo di Frizz la mia idea era il Be-quiet straight power E8-580w, che ho letto molto silenzioso.

Voi cosa consigliate, sopratutto in termini di silenziosità e della configurazione del sistema che non è esagerata?

grazie saluti.

Su ****, lo danno a 100 euro con spese di spedizione. So che è un sito un po lento con le spedizioni ma tanto non ho fretta...come lo trovi il prezzo?

Più che altro mi sembra strano che il mio cooleer master 500w elite bulk, con il cambio della scheda video ( da 5670 a 6850) sia diventato cosi' rumorso ( sotto sforzo giocando) eppure non è un alimentatore di sottomarca.

non è sottomarca,ma è fascia bassa ed economico...magari non esplode ma non è niente di che
xfx pro series 550 basta e avanza ;)

Ok grazie frizz!! do un occhiate alle specifiche, spero che ha due attachi a 6 pin per le schede e che sia silenzioso
Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro