Cambio 8800gts con Gtx260 ma...occasione 9800Gx2!

Pubblicità

FabryAlliance

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti
Avevo intenzione di cambiare la mia 8800gts g92 (configurazione in firma) con una scheda piu prestante poichè quella che ho ora mi da notevoli rallentamenti di fps, fastidiosi anche all'occhio, nonostante ci abbia messo un dissi zalman 1000led.

Finalmente avevo ristretto il campo della scelta a:

SAPPH ATI HD4870 512MB PCX trovata a 230,40€

POINT OF VIEW GFORCE GTX260 896MB PCX a 234,00€

poi mi è stata proposta una permuta/scambio con la mia vga 8800gts per una 9800gx2 nuova a 169€ ss incluse!!

Che faccio? :boh:

Ps.il monitor è un 22"

Ultima modifica:
Salve a tutti
Avevo intenzione di cambiare la mia 8800gts g92 (configurazione in firma) con una scheda piu prestante poichè quella che ho ora mi da notevoli rallentamenti di fps, fastidiosi anche all'occhio, nonostante ci abbia messo un dissi zalman 1000led.

Finalmente avevo ristretto il campo della scelta a:

SAPPH ATI HD4870 512MB PCX trovata a 230,40€

POINT OF VIEW GFORCE GTX260 896MB PCX a 234,00€

poi mi è stata proposta una permuta/scambio con la mia vga 8800gts per una 9800gx2 nuova a 169€ ss incluse!!

Che faccio? :boh:

Ps.il monitor è un 22"

Ciao volevo chiederti con quale gioco ti rallenta la 8800 gts:boh: ?visto che ancora sa tenersi bene almeno attualmente :asd:Crysis a parte ? io ti consiglierei di aspettare un pochino ,magari quando scende la :inchino:4870X2 e comunque la 9800gx2 a €169 è un affare !!!:ok:

Ciao volevo chiederti con quale gioco ti rallenta la 8800 gts:boh: ?visto che ancora sa tenersi bene almeno attualmente :asd:Crysis a parte ? io ti consiglierei di aspettare un pochino ,magari quando scende la :inchino:4870X2 e comunque la 9800gx2 a €169 è un affare !!!:ok:

Considerato che metto tutto a manetta e crysis non ho voluto nemmeno scaricarlo per non rovinarmi la sorpresa quando sarà tutto perfetto, i giochi che vanno lenti sono Mass effect, entrambi gli stalker, jericho..e un paio di altri titoli, a meno che non abbasso un pò le impostazioni.

:doh: QUALUNQUE gioco io abbia provato lo ho sempre sparato al massimo con filtri a massimo, e non ti parlo di 4x ma di 16x, non mi riferisc oa giochi vecchi, ancora oggi sparo quei dettagli senza problemi, solo con crysis rinuncio ai filtri, ma gioco comunque tutto al massimo in Dx10.....:doh:

:doh: QUALUNQUE gioco io abbia provato lo ho sempre sparato al massimo con filtri a massimo, e non ti parlo di 4x ma di 16x, solo con crysis rinuncio ai filtri, ma gioco comunque tutto al massimo in Dx10.....:doh:
quoto, ma comunque la gx2 a 170 la prenderei al volo anche se non avessi problemi :asd:

wow la GX9? dove l'hai trovata?:asd::lol::lol:

edit:@FabryAlliance:credo che hai problemi driver o altri problemi.
La scheda è alimentata correttamente? il PCI-E è settato a 16x?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro