cambiereste ora una 7950 vapor x?e se si a cosa potrei passare.

Pubblicità
La R9 280 è una versione migliorata della 7970, gli aumenti di prestazioni sono impercettibili. La 7970 è una scheda in grado di dare ancora diverse soddisfazioni, è ottima. Io mi terrei la 7970 aspettando la prossima generazione.

Se giochi a 1080p 60hz l'unica cosa da fare sarebbe un bel overclock della gpu,la hd 7950 raggiunge e supera in scioltezza la 7970 con cui si gioca tutto al max in full hd .
Per me lascia perdere le gtx 780 e le r9 290 che sei messo già bene così,cambia all'uscita di gtx880/r9 390...

Ciao, chiedo scusa in anticipo se approfitto del post, volevo porre la stessa domanda di marcopc90 però a differenza sua posseggo una sapphire hd 6870 dualfan, il resto della mia configurazione è nel profilo.
Grazie

Vivi la mia stessa situazione,
avevo una 7950 vapor-x , quando ho trovato uno che la voleva a 300€ non ho resistito a dargliela...
Ma sinceramente,se non fosse per il prezzo che mi hanno fatto,non l'avrei venduta...
Adesso aspetto una 280x

io non la cambierei....aspetterei le nuove GPU....tanto la 7950 è ancora un ottima vga che ti fa giocare in FHD a dettagli alti se non ultra.

Pubblicità
Pubblicità