Cambiare VGA.

Pubblicità

thestranger9578

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti, vorrei cambiare la mia vga, una ati x1900gt, con una ati hd2600xt per poter usufruire delle dx10 dato che ormai anche i giochi che ne faranno uso sono alle porte.
Considerando che nn monterò mai nvidia 8800 o hd2900 a causa dell'elevato consumo in termini di watt mi conviene fare questo cambiamento sul pc in firma?
Grazie.

Secodno me no.....Non noteresti miglioramenti in DX9 e in DX10 queste schede a vedere i primi bench sono scarse, quindi se devi giocare risparmia i soldi e aspetta la seconda generazione di DX10 se proprio non vuoi prendere nemmeno un 8800:sisi:

thestranger9578 ha detto:
Ciao a tutti, vorrei cambiare la mia vga, una ati x1900gt, con una ati hd2600xt per poter usufruire delle dx10 dato che ormai anche i giochi che ne faranno uso sono alle porte.
Considerando che nn monterò mai nvidia 8800 o hd2900 a causa dell'elevato consumo in termini di watt mi conviene fare questo cambiamento sul pc in firma?
Grazie.
sono d accordo con te x l elevato consumo di watt ma con il pc nn è che ci giochi 24 ore su 24 tutti i santi giorni senza mai staccare...:)..quindi se devi comprarti una vga nuova metti soldi da parte e vai su un modello di fascia medio alta ci sta bene x un bel po di tempo...salvo che il baget te lo permetta!!!:D del tipo hd2900xt 8800gts gts320mb

Risparmiati i soldi per un upgrade futuro che ne vale veramente la pena....:ok:
anche perchè non hai una scheda che fa schifo....:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro