Cambiare ventolone case

Pubblicità

Nvidia89

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Possiedo un case In Win Dragon e vorrei sostituire la ventola laterale da 220mm cos 6 da 12mm...posso attaccarle tutte e 6 comprando solo le ventole o servono adattatori?
Grazie!!

Perche come mi vevi suggerito tu mettere una ventola in immissione sulle gpu raffredda parecchio...quella grande spara aria in centro e nn sulle vga!

Perche come mi vevi suggerito tu mettere una ventola in immissione sulle gpu raffredda parecchio...quella grande spara aria in centro e nn sulle vga!

:skept: x me gia raffredda quella! comprare 6 ventole di media efficienza sui 10€ = 6x10= 60€ :rolleyes:
imho nn vale il costo! quella che gia ce manda aria alla vga ;)

Ok...ma per purocsapere qualcuno puo spiegarmi quella k era la mia domanda?cioè per mettere 6 ventole cosa servirebbe?thx

serve per avere 6 ventole al posto di 1 e spendere altri soldi :D

magari con piu ventole e un rheobus regoli solo quelle che ti servono..
magari raffreddi di piu, ma la spesa è troppo alta!

Se non vuoi comprarti un controller basta che compri un convogliatore/duplicatore, ti permette di collegare anche 10 ventole ed attaccarle alla scheda madre... valuta tu, certo mettendo magari non 6 ma 4 120mm performanti per le tue 560 sarebbe un toccasana... dai un occhio blademaster/magma qualità prezzo forse le migliori...

posta una foto che vorrei vedere a che altezza arriva il ventolone laterale;)
dovrebbe essere questa!

inwin_dragon-rider_front.jpg

Pubblicità
Pubblicità