Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si le faccio girare gia al maxLe fai già girare al massimo?
ne cerco una da 140 e una da 120 ,:thanks:e volevo sapere se ne vale la penaLe cerchi da 140 mm vero? Io ho una Akasa Apache da 120, sposta molta aria, ha una buona pressione e l'unico rumore è quello dell'aria spostata.
La versione da 140mm arriva a 90 CFM al massimo, è PWM e,essendo pressoché guale alla 120, dovrebbe essere alquanto silenziosa. Si trova intorno ai 15 euro, guardati qualche review magari
quanti gradi hai guadagnato rispetto alle noctua ciao;)sul mio noctua nh-d14 ho messo due Cooler master Excalibur, il prezzo è sui 15-20€, ho guadagnato in temperature, conta che tengo un i7 950 a 4Ghz su picchi di 75°... il problema è che devo tenerle sempre al massimo e sembra un aeroplano, 13-30dBA su due ventole sempre al 100% è un po troppo quindi sto per passare al liquido, se per te il rumore non è un problema puoi provare
Scythe gentle typhoon?
sul mio noctua nh-d14 ho messo due Cooler master Excalibur, il prezzo è sui 15-20€, ho guadagnato in temperature, conta che tengo un i7 950 a 4Ghz su picchi di 75°... il problema è che devo tenerle sempre al massimo e sembra un aeroplano, 13-30dBA su due ventole sempre al 100% è un po troppo quindi sto per passare al liquido, se per te il rumore non è un problema puoi provare