- 41
- 0
- CPU
- Intel i9 13900k
- Dissipatore
- Corsair iCUE H150i RGB ELITE
- Scheda Madre
- Gigabyte Z790 AERO G
- HDD
- Samsung SSD 980 PRO 1TB
- RAM
- Kingston FURY KF560C40BBK4-64
- GPU
- Gigabyte RTX 4080 EAGLE OC
- Monitor
- Samsung Odyssey G5 (C32G55) 32"
- PSU
- Corsair HX1000i
- Case
- Corsair 7000D AIRFLOW
- OS
- Windows 11 Pro
Salve a tutti, attualmente la situazione è questa: CPU Phenom 965BE, GPU Evga Gtx 660Ti e TV 32” 1366x768.
Il mio dubbio sul cambiare la Gpu sorge dal momento che a breve sostituirò il 965 con un FX 8350 e anche dal fatto che ormai la media degli FPS su quasi tutti i giochi si è stabilizzata sui 35/50 (qualità massima), mentre su The Crew e Sniper Elite 3 spesso si verificano degli errori di rendering.
Ora la mia domanda nello specifico è : con la nuova Cpu è possibile che le cose migliorino oppure sono costretto a cambiare anche la Gpu ? Se la devo cambiare cosa mi consigliate ? :help:
Grazie per l'attenzione che mi dedicherete.
Saluti.
Il mio dubbio sul cambiare la Gpu sorge dal momento che a breve sostituirò il 965 con un FX 8350 e anche dal fatto che ormai la media degli FPS su quasi tutti i giochi si è stabilizzata sui 35/50 (qualità massima), mentre su The Crew e Sniper Elite 3 spesso si verificano degli errori di rendering.
Ora la mia domanda nello specifico è : con la nuova Cpu è possibile che le cose migliorino oppure sono costretto a cambiare anche la Gpu ? Se la devo cambiare cosa mi consigliate ? :help:
Grazie per l'attenzione che mi dedicherete.
Saluti.