DOMANDA Cambiare Scheda Video Pc

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
ciao a tutti, io ho questo pc : http://h20564.www2.hp.com/hpsc/doc/public/display?docId=c04367983
vorrei cambiare scheda video, ( una magari piu performante per reggere i giochi ) avevo intenzione di mettere un nvidia gtx 660, ma non credi ci stia con le dimensioni altezza, lunghezza. Quale mi consigliate? ah, mi potete anche consigliare un alimentatore per la scheda video che mi consigliate' Grazie !!
Quel processore farebbe da collo di bottiglia a qualsiasi scheda, poi la 660? Ma è vecchissima... qui bisognerebbe rifare tutta la configurazione o quasi
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
ciao a tutti, io ho questo pc : http://h20564.www2.hp.com/hpsc/doc/public/display?docId=c04367983
vorrei cambiare scheda video, ( una magari piu performante per reggere i giochi ) avevo intenzione di mettere un nvidia gtx 660, ma non credi ci stia con le dimensioni altezza, lunghezza. Quale mi consigliate? ah, mi potete anche consigliare un alimentatore per la scheda video che mi consigliate' Grazie !!
processore poco potente ed alimentatore ridicolo,io considererei l'ipotesi di rifarmi un pc da capo ma come cristo comanda.
 

Beppex

Utente Attivo
388
92
CPU
Intel core i 5 4570
Scheda Madre
Msi z97 pc mate
HDD
Ssd Kingston v300 + Wd blue 1tb
RAM
Kingston fury HiperX 8 gb 1600 mhz cl10
GPU
Msi Gtx 970 gaming 4g
Audio
Asus Xonar d1
PSU
Corsair cx 500 v2 500w
Case
Thermaltake versa h22
OS
W10 pro
ciao a tutti, io ho questo pc : http://h20564.www2.hp.com/hpsc/doc/public/display?docId=c04367983
vorrei cambiare scheda video, ( una magari piu performante per reggere i giochi ) avevo intenzione di mettere un nvidia gtx 660, ma non credi ci stia con le dimensioni altezza, lunghezza. Quale mi consigliate? ah, mi potete anche consigliare un alimentatore per la scheda video che mi consigliate' Grazie !!

Premesso che si tratta di un pc davvero poco performante già oggi l'unica opzione fattibile è una scheda piccola e dai consumi bassissimi che costi davvero poco. Credo che una geforce 750 ti usata sia l'unica strada sensata.
 

LucaMRA

Nuovo Utente
2
0
Premesso che si tratta di un pc davvero poco performante già oggi l'unica opzione fattibile è una scheda piccola e dai consumi bassissimi che costi davvero poco. Credo che una geforce 750 ti usata sia l'unica strada sensata.
ciao, se mettessi questa scheda video dovrei cambiare anche alimentatore? se si quale mi consigli? ( rispondo agli altri quelli che mi hanno consigliato di cambiare completamente pc non credo sia fattibile dovrei mettere da parte troppi soldi e secondo me non ne vale la pena )
 

Beppex

Utente Attivo
388
92
CPU
Intel core i 5 4570
Scheda Madre
Msi z97 pc mate
HDD
Ssd Kingston v300 + Wd blue 1tb
RAM
Kingston fury HiperX 8 gb 1600 mhz cl10
GPU
Msi Gtx 970 gaming 4g
Audio
Asus Xonar d1
PSU
Corsair cx 500 v2 500w
Case
Thermaltake versa h22
OS
W10 pro
ciao, se mettessi questa scheda video dovrei cambiare anche alimentatore? se si quale mi consigli? ( rispondo agli altri quelli che mi hanno consigliato di cambiare completamente pc non credo sia fattibile dovrei mettere da parte troppi soldi e secondo me non ne vale la pena )

Per gestire senza patemi il tutto direi sui 250/300w
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili