DOMANDA Cambiare Scheda Video Packard Bell Imedia S3840

Pubblicità

CrazyBosS

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve Ragazzi :) sono nuovo di questo forum ma lo seguo sempre con passione e ho una domanda da porvi :)

io possiedo un packard bell imedia s3840

win 7 64bit
intel core i7-2600 CpU 3.40 ghz
8 gb di ram DIMM DDR3
HD sata da 2 TB
scheda madre non la so
scheda video una (penosissima) AMD Radeon HD 6450 :) :)
un alimentatore da 240w

ora mi chiedo che ero intenzionato a sostituire questa schifosissima scheda con una msi nvidia geforce 430 1gb low profile
dato le dimensioni del mio chase che so benissimo che fanno schifo :) :) ma siccome ho questo bel processore i7 da 3.40 ghz
perche non sfruttarlo?? sono portato x il gaming io con il pc gioco e basta :) :)

vi chiedo posso montare questa scheda senza problemi??

se ci sono problemi di alimentatore staccando il masterizzatore posso guadagnare qualcosa???

aiutatemi x favore ho questi dubbi che mi tartassano le cervella :) :)

GRAZIE in anticipo siete Fantastici!!! :) :)

Ultima modifica:
e vorresti giocare con una 430..??:asd:
senza cambiare l'ali puoi puntare al massimo ad una 7750, anche perchè quelli dei preassemblati sono ciofeche assurde, oppure optare ad un xfx 450w+6850 con la quale puoi giocare dignitosamente a tutto..;)
dicci però prima il budget che hai a disposizione per la vga e un eventuale alimentatore..

io ho chiesto semplicemente se potevo montarla visto che non gioco a risoluzioni ultra mega stra alte a me basta giocare :) :)
lo so che l'ali e una ciofeca il mio budget sono 70 euro ma ero interessato alla msi geforce 430 gt visto che su youtube ho visto che giocano fluidi
anche sistemi meno potenti del mio a call of duty 3 risoluzione media e dettagli al max :) :)

e poi tony24 come fai a dire che posso puntare al max ad una 7750 senza cambiare làalimentatore che sulla scatola della 7750 ce scritto alimentatore minimo 400w :skept:

Ultima modifica:
distrazione, chiedo venia..:inchino:
comunque si puoi montarle, ma con quel budget puoi prendere in considerazione un 6670 che va di più rispetto alla 430..;)

per la questione alimentatore; se monti una 7750 il tuo sistema raggiungerà al massimo sui 200w, quindi vedi te..
una vga che non richiede i cavi d'alimentazione 6-8pin dall'alimentatore (ovvero dai watt erogati dalle linee 12v dell'alimentatore) prende solo i 75w dallo slot pciex, e non è detto che li ''sfrutti'' tutti..;)

Ultima modifica:
grazie mille tony24 :) quindi ilo succo del discorso e che posso montare comunque una 430 o una 7750 mantenendo il mio alimentatore? :) :)

se trovo difficolta posso scollegare il masterizzatore non mi e un problema ne ho anche uno usb :)

ah un ultima domanda il pc ha 6 giorni di vita se io dovessi aprirlo perdo la garanzia di 2 anni? ricordo che e un packard bell s3840 :) :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro