DOMANDA Cambiare scheda grafica o direttamente il pc

Alessio Gaido

Nuovo Utente
10
0
Partiamo dal presupposto che ho un pc di fascia bassa parliamo del Acer Aspire tc-780 come scheda video ha una GeForce Gt-720 2G e visto che adesso mi sto dando al gaming per YouTube avrei bisogno di sapere se è meglio cambiare scheda grafica o direttamente il pc.
In media vorrei fare sui 100 fps che per le mod di Minecraft dovrebbero andare bene.
Non vorrei spendere più di 150 /200€ (per la scheda grafica) o sennò non più di 500 per il pc intero.
Consigli?
 
U

Utente 125751

Ospite
Partiamo dal presupposto che ho un pc di fascia bassa parliamo del Acer Aspire tc-780 come scheda video ha una GeForce Gt-720 2G e visto che adesso mi sto dando al gaming per YouTube avrei bisogno di sapere se è meglio cambiare scheda grafica o direttamente il pc.
In media vorrei fare sui 100 fps che per le mod di Minecraft dovrebbero andare bene.
Non vorrei spendere più di 150 /200€ (per la scheda grafica) o sennò non più di 500 per il pc intero.
Consigli?

Che cpu monta il tuo pc?
Modello del tuo monitor?
Hai 8gb di ram?

Il tuo pc monta lo stesso alimentatore di questo preassemblato TC-780?

 

Alessio Gaido

Nuovo Utente
10
0
Con i pc ho poca esperienza quindi se sai dirmi dove cercare per la Cpu mi faresti un favore
Il monitor è questo :Acer R1 R241YBBMIX monitor piatto per PC 60,5 cm (23.8") 1920 x 1080 Pixel Full HD LCD Nero
Ti lascio anche alcune foto del pc.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili