Cambiare scheda audio esterna, da Xonar U3 a...

Pubblicità

multicla

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Ciao a tutti! Grazie per il tempo dedicatomi!
Ora ho una scheda audio esterna la Xonar u 3, che uso per i giochi, collegandola o ad un impianto dolby o a delle cuffie senheiser pc 320.
Volendo migliorare la qualità sonora, soprattutto a livello di cuffie converrebbe cambiare la scheda audio? Oppure, dovrei valutare l'acquisto di altre cuffie? Con queste Pc 320 mi trovo bene, però, non ho termini di paragone, visto che sono le prime e uniche cuffie che ho !
Vorrei avere un suono più " coinvolgente" in ambito Game!
Grazie!!

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti! Grazie per il tempo dedicatomi!
Ora ho una scheda audio esterna la Xonar u 3, che uso per i giochi, collegandola o ad un impianto dolby o a delle cuffie senheiser pc 320.
Volendo migliorare la qualità sonora, soprattutto a livello di cuffie converrebbe cambiare la scheda audio? Oppure, dovrei valutare l'acquisto di altre cuffie? Con queste Pc 320 mi trovo bene, però, non ho termini di paragone, visto che sono le prime e uniche cuffie che ho !
Vorrei avere un suono più " coinvolgente" in ambito Game!
Grazie!!

sicuramente cambiando scheda audio avresti dei buoni miglioramenti, ma sarebbero limitati comunque dalla qualità delle cuffie. Già con cuffie migliori come le beyerdynamic DT770 pro, i miglioramenti dovuti a una scheda audio migliore sarebbero più apprezzabili. è una lama a doppio taglio, dovresti migliorare entrambi altrimenti uno fa da collo di bottiglia all'altro. Probabilmente però otterresti più benefici cambiando cuffie nella tua situazione.

sicuramente cambiando scheda audio avresti dei buoni miglioramenti, ma sarebbero limitati comunque dalla qualità delle cuffie. Già con cuffie migliori come le beyerdynamic DT770 pro, i miglioramenti dovuti a una scheda audio migliore sarebbero più apprezzabili. è una lama a doppio taglio, dovresti migliorare entrambi altrimenti uno fa da collo di bottiglia all'altro. Probabilmente però otterresti più benefici cambiando cuffie nella tua situazione.

Grazie per la risposta!!
Che ne pensi delle senheiser pc333.?
Ho letto che sono 7.1, ma è possibile?
Grazie

Grazie per la risposta!!
Che ne pensi delle senheiser pc333.?
Ho letto che sono 7.1, ma è possibile?
Grazie

lascia stare nella maniera piú assoluta quegli headset e punta a una cuffia normale senza microfono, da prendere separatamente (ad esempio quello a clip zalman da attaccare sul cavo)
in quella fascia di prezzo oltre alle giá citate DT770 pro ci sono le sennheiser HD598, le grado MS1, le shure SRH840, le audio technica ATH AD700x (si trovano a 120€), le AKG K701, tutte cuffie molto valide e anni luce distanti da quegli headset.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro