DOMANDA Cambiare Reflex

IlTurruna

Utente Attivo
225
31
Salve a tutti! Sono il possessore di una Sony a58 e sto scrivendo su questo forum perchè ho un problema: il corpo macchina ha sempre soddisfatto le mie esigenze grosso modo, tuttavia non abbastanza da decidere di comprare altri obiettivi. A tre anni dal suo acquisto, sto cominciando a prendere in considerazione l'idea di venderla e cambiare quindi completamente marca. Sono ancora indeciso tra mirrorless o reflex. Per lo più faccio Street ma stavo pensando di darmi anche un pochino alla paesaggistica(visto che dove vivo io di scorci belli ce ne sono). Ho pensato a questi tre modelli:

  • Panasonic Lumix DMC-GX80
  • Canon EOS 750D
  • Olympus E-M10 Mark II
Il budget dovrebbe essere di circa 600 euro per corpo macchina più obiettivo, sperando di vendere la sony sui 300 euro. Voi cosa mi consigliate?
 

Noesis442

Nuovo Utente
15
0
CPU
AMD FX UNLOCKED
Dissipatore
Corsair Hyper Evo 212
Scheda Madre
Gigabyte
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
8 GB (4x2) Crucial Ballistix Tactical Tracer LED
GPU
Sapphire HD7950 OC
Audio
Integrato in MOTHERBOARD
PSU
Thermaltake Berlin 600w
Case
AeroCool xPredator X3 Full Tower
OS
Windows 10 Professional
Beh, le mirrorless sono consigliate per il vlogging e i video in movimento, mentre reflex per foto professionali e con una qualita' a dir poco eccezionale. Essendo che la Canon e' top per foto e se la cava anche abbastanza bene coi video, ti consiglio la 750D (Anche perche' ne ho una e per esperienza, buttati sul sicuro). Fammi sapere.

Spero di esserti stato d'aiuto!!!!;):hihi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!