Cambiare range extender?

Ultra Violet

Nuovo Utente
Ciao a tutti. Oggi mi hanno attivato la FTTC 100 mega. Con Tim. Prima avevo una semplice adsl. La velocità purtroppo non è altissima causa lontananza centralina. Parliamo di 55 in download e 26 in upload ( tanta roba rispetto alle velocità che avevo prima ). Come modem ho acquistato il Fritz box 7530. Ovviamente in wifi le cose cambiano...comunque sempre velocità decisamente migliori rispetto a prima. Come range extender uso uno Xiaomi Mi Repeater, e purtroppo, la mia postazione lavorativa, è nel punto più lontano dall'unica presa dove poter attaccare il modem. Ed il segnale mi arriva solo tramite questo range extender. Lo speed test mi dice che arrivo a 24-25 in download e 12-13 in upload. Ripeto...tanta roba rispetto a prima ( 6 in download, meno di 1 in upload) ma avrei l'opportunità di potenziare il segnale con altri range extender? Spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio problema. Grazie

Ultra Violet

Nuovo Utente
Cavo Ethernet dovrebbe essere lungo qualche decina di metri. Purtroppo, ripeto, l’utilizzo di un range extender è l’unico modo per far arrivare internet al mio desktop. Scusatemi l’ignoranza...cos’è una powerline?:patpat:

Ultra Violet

Nuovo Utente

Entra

oppure Accedi utilizzando