DOMANDA Cambiare processore

Pubblicità

Ruggieroxxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Vorrei cambiare il processore del mio pc perché nei giochi quando sparo scatto so che e anche la connessione ma questo processore non mi piace proprio vorrei un i5 che sul portatile mi trovo bene ma sul fisso ho un intel pentium G840. E vorrei sapere se i5 è compatibile con il mio pc e quanto mi costa. Se il mio pc non e compatibile con i5 cosa devo cambiare per mettere un i5 ( che costano meno .-. )

Scheda madre ASUSTek COMPUTER INC.

Scheda video ATI Radeon HD 5450 mi sembra che ha 2 gb

Ram 4 bg ddr3

hai una scheda video penosa.... quindi prima cambia essa, poi pensa alla cpu.
posta il nome completo della scheda madre e dell'alimentatore.

I giochi scattano non a causa della cpu ma a causa della scheda video. La cpu va più che bene, non è scarsa.

devi togliere il pannello laterale del pc e fare una foto all'etichetta dell'alimentatore.
io cercherei un i5 2500 o i7 2600 usato.
per la scheda video dipende dalla risoluzione del monitor e dai giochi che fai.... col pentium g840 va bene la 7770, con cpu più potenti puoi anche puntare più in alto.

devi togliere il pannello laterale del pc e fare una foto all'etichetta dell'alimentatore.
io cercherei un i5 2500 o i7 2600 usato.
per la scheda video dipende dalla risoluzione del monitor e dai giochi che fai.... col pentium g840 va bene la 7770, con cpu più potenti puoi anche puntare più in alto.

Il gioco che faccio è warrock...Tu che mi consigli di cambiare per prima scheda video o processore (una cosa alla volta il mio budget e piccolo xD)...finisco di caricare un video e ti faccio sapere l'alimentatore

non so nulla su quel marchio... posso supporre che sia una cinesata, ma attendi altre opinioni.
comunque un g840 con una hd 7750 1gb gddr5 te li dovrebbe reggere praticamente qualsiasi cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro