cambiare pasta termica?

Pubblicità

Fabio Lepro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ma mi conviene cambiare la pasta termica da[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"]

CPU Intel Core i5-3550 3,3GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

No, il punto è che tu hai fatto una domanda senza senso.
La pasta termica la cambi quando hai il sistema da qualche anno. Non puoi dire ad occhio e croce se cambiarla o meno.

No, il punto è che tu hai fatto una domanda senza senso.
La pasta termica la cambi quando hai il sistema da qualche anno. Non puoi dire ad occhio e croce se cambiarla o meno.

non è vero, perche molti la cambiano mettendone una diversa da quella pre applicata in quanto non la ritengono adeguata puoi vedere anche su youtube, per questo ho chiesto se cera bisogno di metterne una diversa sul dissipatore della intel....:D

- - - Updated - - -

CMQ TUTTO APPOSTO NON VI ARRABBIATE GRAZIE A TUTTI CIAO

Quindi se youtube ti dicesse mettere il ghiaccio sulla mb per migliorare le temperature lo faresti?
La risposta te l'ho data, tanti saluti.

che senso ha cambiare pasta termica sul dissipatore stock non lo sò boh...comunque qui nessuno si arrabbia è che a volte e già difficile dare una mano tramite PC figurarsi se non ti spieghi bene :asd:

La tua domanda era un pò ,come dire,uhm, buttata lì senza tanto senso! Cooomunque,io solitamente la pasta preapplicata la cambio,e generalmente ogni tipo 6-7 mesi la cambio ! :)

Ps: se hai il dissipatore stock,pasta intel o la pasta migliore sul pianeta è quasi la stessa cosa..

Pubblicità
Pubblicità