DOMANDA Cambiare pasta termica alla gigabyte gtx 770

Pubblicità

Ignazio Pavilion

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao io vorrei cambiare la pasta termica alla mia gpu xk in load nei giochi come crysis 2 mi fa fino a 79°-80° senza vsync,negli altri giochi mi fa in media 67-70 c° sempre senza vsync,ma se lo metto con giochi come cs:go mi fa meno di 50 c°.Come pasta la noctua nt-h1,però vorrei sapere se ci sono rischi nel cambiarla,ma nn credo da quanto ho letto,c'è chi dice di pad termici,qualcuno può spiegarmi cosa sono?e che differenza passa tra i pad e la pasta?rispetto a la pasta di default di casa nvidia quella dell'utente di quanto è meglio(so che qst va in base alla pasta termica in questione)?
grz e scusate del disturbo

c'è chi dice di pad termici,qualcuno può spiegarmi cosa sono?e che differenza passa tra i pad e la pasta?rispetto a la pasta di default di casa nvidia quella dell'utente di quanto è meglio(so che qst va in base alla pasta termica in questione)?
grz e scusate del disturbo

Sostituire la pasta termica porterà benefici di qualche grado (3 o forse 4),non potrà mai farti scendere le temperature di 15/20°....
Dal primo momento che decidi di smontare tutto (attenzione perchè invalidi l'eventuale garanzia),ti consiglio di sostituire direttamente il dissipatore con uno di terze parti,il quale sarà sicuramente meglio dell'originale e ottenendo così,un abbassamento decisivo delle temperature.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro