DOMANDA cambiare o no scheda video ?!

Pubblicità

killamanu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti , come da domanda ero indeciso se cambiare la mia 7870 della gigabyte...al momento non saprei con quale scheda video sostituirla e chiedevo a voi un parere se vale la pena tenersi ancora questa oppure no ?!
boh.gif

PS: se avete bisogno della configurazione del mio pc la trovate nel profilo (ovviamente)!

Dipende da te, se ti trovi ancora bene tienila. Se invece vuoi il massimo allora cambiala, ma dovresti dirci anche il budget..

sarebbe uno spreco cambiarla,al massimo ne metti un 'altra uguale in cross fire o metti una 7850-270-270x che sono compatibili,ma se giochi in full hd non credo ne vale la pena,puoi giocare a tutto già così

scusate se vi rispondo ora...comunque a trovarmici bene mi ci trovo bene è solo che non vorrei che con i giochi che usciranno nel 2014 mi vedo calare il frame con settaggi alti a 40...comunque il budget è 300 e pensavo alla gtx 770 visto che sulla chiave si trova a quel prezzo...riguardo al cross non saprei gestirlo dato che sono inesperto su questo !

scusate se vi rispondo ora...comunque a trovarmici bene mi ci trovo bene è solo che non vorrei che con i giochi che usciranno nel 2014 mi vedo calare il frame con settaggi alti a 40...comunque il budget è 300 e pensavo alla gtx 770 visto che sulla chiave si trova a quel prezzo...riguardo al cross non saprei gestirlo dato che sono inesperto su questo !
Evita il crossfire. Opta tranquillamente per la gtx 770 oppure una radeon r9 280x, guarda i modelli Asus o gigabyte dei rispettivi brand.
Con entrambe non avrai problemi a maxxare la next gen, in Fhd.

per la 770 opterei pee la gigabyte mentre per la r9 280x la versione toxic della sapphire...cosa ne dite quale è la migliore ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro