DOMANDA CAMBIARE MONITOR PER GAMING?

Pubblicità

Andrea Silvestri

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao tutti!:ciaociao: volevo chiedervi se mi conveniva vendere il mio monitor Philips 220 VW 8 FB 00 Prezzo & opinioni - specifica e prenderne uno nuovo tipo Amazon.com: ASUS VS239H-P 23-Inch Full-HD LED IPS Monitor: Computers & Accessories

Mi sono appena fatto il pc nuovo (gtx 660directCUIItop, intel 3570k giusto per darvi un idea) e non so se cambiare monitor così da ottenere maggiori prestazioni nel gaming x es... non vorrei superarare i 150 160€ quindi consigliatemi voi quacosa di serio, che arrivi magari ai 120hz magari grazie!

Ai 120 hz e inutile perche dovestri avere uno sli o una gtx 690 comunque fai bene a vendere il tuo monitor pero prima di consigliarti a che giochi giochi maggiormente?

Ai 120 hz e inutile perche dovestri avere uno sli o una gtx 690 comunque fai bene a vendere il tuo monitor pero prima di consigliarti a che giochi giochi maggiormente?

diciamo che i principali a cui gioco sono splintercell conviction e gta4..magari potrei prendere cmq un 120hz magari in futuro quasi sicuramente cambierò scheda video...cmq cosa mi consigli per quella fascia di prezzo che sia piu performante e che abbia un risposta piu veloce tenendo sempre una buona qualità?

Devi andare su tn ma tranquillo che tra un 5 ms e un 2 ms non noti la differenza comunque se vuoi prendi un asus vx238h.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro