RISOLTO Cambiare mail amministratore windows 11

Eren88

Utente Èlite
1,572
709
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Ciao, l'email che vedi lì è quella del Windows Live ID, per cambiarla o devi collegare un account diverso a Windows oppure vai nelle impostazioni del tuo account e da lì cambi l'email associata
 

Carlo.27

Utente Attivo
451
38
Ciao, l'email che vedi lì è quella del Windows Live ID, per cambiarla o devi collegare un account diverso a Windows oppure vai nelle impostazioni del tuo account e da lì cambi l'email associata
ho provato,non ci riesco.Puoi indicarmi il percorso ? Se collego un altro account mi cambia tutte le impostazioni e il desktop che ho ora...vorrei cambiare solo la mail dell'account amministratore possibilmente
 

Eren88

Utente Èlite
1,572
709
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Collegati al sito di Windows Live da qui > clicca sull'avatar in alto a destra > Il mio profilo > Modifica informazioni dell'account e dalla pagina che si apre puoi creare un nuovo indirizzo o aggiungerne uno già esistente, una volta creato poi impostalo come predefinito
 
  • Mi piace
Reazioni: Carlo.27

Carlo.27

Utente Attivo
451
38
Collegati al sito di Windows Live da qui > clicca sull'avatar in alto a destra > Il mio profilo > Modifica informazioni dell'account e dalla pagina che si apre puoi creare un nuovo indirizzo o aggiungerne uno già esistente, una volta creato poi impostalo come predefinito
Ci sono riuscito. Ma ho dovuto creare un nuovo indirizzo. Con che volevo inserire mi dice che fa parte di un dominio privato. Come mai?
 

Eren88

Utente Èlite
1,572
709
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Penso che sia perchè non puoi collegare al tuo account altre email dei domini di Windows Live già esistenti (live, hotmail, msn e outlook), puoi solo crearne di nuove oppure aggiungere un email di un altro dominio
 
  • Mi piace
Reazioni: Carlo.27

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili