Cambiare LED a CM Storm Sirus Headset

Pubblicità

TheDeer

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
40
Ciao a tutti! Arrivo con una domanda abbastanza strana relativa ad un mezzo modding del mio Headset CM Storm Sirus. Principalmente devo cambiare i tre led presenti: uno sul lato sinistro, uno sul lato destro ed uno sul microfono. Il colore attualmente è rosso, ma voglio avere il blu :rolleyes:.

A smontare ed inserire un led sono capace pure io, ma come posso collegarlo in modo che si accenda quando la cuffia è alimentata? Ho smontato la cuffia e queste sono le foto:

CIMG5030.webp CIMG5031.webp
Le ho fatte di fretta, se è necessario ne pubblicherò altre più dettagliate :D

Grazie mille in anticipo :)

Ciao a tutti! Arrivo con una domanda abbastanza strana relativa ad un mezzo modding del mio Headset CM Storm Sirus. Principalmente devo cambiare i tre led presenti: uno sul lato sinistro, uno sul lato destro ed uno sul microfono. Il colore attualmente è rosso, ma voglio avere il blu :rolleyes:.

A smontare ed inserire un led sono capace pure io, ma come posso collegarlo in modo che si accenda quando la cuffia è alimentata? Ho smontato la cuffia e queste sono le foto:

Visualizza allegato 44795 Visualizza allegato 44796
Le ho fatte di fretta, se è necessario ne pubblicherò altre più dettagliate :D

Grazie mille in anticipo :)
I led presenti sullo stampato della cuffia, sono di tipo SMD (montaggio diretto sulla superficie) un pò complicato da dissaldare ed eliminare, ma non impossibile, ma se non sei pratico lascia perdere.
Prima di iniziare il lavoro, dovresti prima procurarti i led blu che vuoi inserire, ma trovarli dello stesso tipo di quelli rossi che hai, è impresa non semplice e ti posso garantire che ti costerebbe.
L'alternativa è quella di inserire i normali led rotondi da 5mm ma poi devi essere sicuro che ti si chiuda correttamente la cuffia.
Per cui recupera i led prima poi vediamo di sistemarli se ci stanno dentro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro