DOMANDA Cambiare il processore del mio portatile

laukonungr

Nuovo Utente
14
1
Ciao a tutti, voglio sapere se posso cambiare il processore del mio portatile.
Il mio portatile è un Acer Aspire E 15 con un processore Intel Pentium quad core N3540 da 2,66 GHz, La scheda video è Intel HD Graphics, la Ram è di 4 GB, e ha una memoria di 1000 GB. Il sistema operativo è di 64 bit e ho Windows 8 che io avevo installato dopo l'acquisto di questo portatile.
Vorrei sapere anche cosa ne pensate di queste caratteristiche perchè ha dei piccoli lag.
Visto che non potevo spendere molti soldi ho comprato questo computer sperando di poterci giocare decentemente anche se sapendo che con una scheda video più buona e un processore, almeno un Intel Core I5, sarebbe stato meglio.
Quindi per questo voglio sapere se posso cambiare il processore oppure dovrei mettere Windows 7.
Spero mi potete aiutare, Grazie :)
 

cnvthegamer49

Nuovo Utente
31
1
Ciao il processore e impossibile da cambiare poiché è saldato Sulla scheda madre.
Potresti cambiare il sistema operativo ma suppongo che il lag non scompardirebbe poiché sono le componenti che fanno laggare.
Potresti in alternativa cambiare scheda madre
 

laukonungr

Nuovo Utente
14
1
Grazie.
Ho però un'altra domanda: Ho scaricato alcuni giochi che non sono nuovissimi, sono del 2011/2012 e che all'inizio vanno decentemente ma dopo qualche tempo cominciano a laggare. So che il processore non è buono ma vorrei sapere cosa ne pensi e se ci sta qualche soluzione per questi lag improvvisi.
Grazie mille! ^^
 
M

Mursey

Ospite
Grazie.
Ho però un'altra domanda: Ho scaricato alcuni giochi che non sono nuovissimi, sono del 2011/2012 e che all'inizio vanno decentemente ma dopo qualche tempo cominciano a laggare. So che il processore non è buono ma vorrei sapere cosa ne pensi e se ci sta qualche soluzione per questi lag improvvisi.
Grazie mille! ^^

Dipende... da dove li hai scaricati ?
 

laukonungr

Nuovo Utente
14
1
Uno l'ho comprato in DVD e gli altri li ho scaricato da diablotorrent.hu e un'altro non me lo ricordo ma penso su thepiratebay ma non mi ricordo...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili