cambiare da 580 a 750 per motivi di consumi

Alex Casolari

Utente Attivo
101
1
Ma e' garantita per funzionare cosi', comunque potresti usare afterburner per farlo, anche se non ha senso imho, o flashare un bios della reference (operazione rischiosa che non ti consiglio).

ma la tua da 120mm e quella da 80mm quanti cfm fanno, quanto buone/potenti sono? lo screen delle temperature lo hai fatto quando avevi il case chiuso, giusto? e se lo lasci andare per un ora il test, si scalda di piu'? perchè posso scegliere se tenere il case e prendere la gpu oppure prendere un case e prendere la gpu piu' avanti
 
U

Utente cancellato 159815

Ospite
Case chiuso, ho dietro una xilence e davanti quella di serie del case, la xilence fa 1800 giri, ed e' il componente piu' rumoroso.

Red Wing Series

E' quella da 92mm.
 

Alex Casolari

Utente Attivo
101
1
Case chiuso, ho dietro una xilence e davanti quella di serie del case, la xilence fa 1800 giri, ed e' il componente piu' rumoroso.

Red Wing Series

E' quella da 92mm.

32 cfm in espulsione e quella frontale visto che è di serie dubito superi i 40cfm...ora o sto sognando o sta scheda è veramente fresca di suo! ho paura a comprare la TI perchè magari è solo la non ti così fresca... :sisilui: ma durante sessioni lunghe di gioco a quanti gradi arrivi?
 
U

Utente cancellato 159815

Ospite
32 cfm in espulsione e quella frontale visto che è di serie dubito superi i 40cfm...ora o sto sognando o sta scheda è veramente fresca di suo! ho paura a comprare la TI perchè magari è solo la non ti così fresca... :sisilui: ma durante sessioni lunghe di gioco a quanti gradi arrivi?

Unigine e' un bench pesantuccio, su quel pc non gioco nulla di pesante, titoli tell tale e dota2.
Comunque potra' arrivare a 55-60 max.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!