cambiare da 580 a 750 per motivi di consumi

Alex Casolari

Utente Attivo
Ma e' garantita per funzionare cosi', comunque potresti usare afterburner per farlo, anche se non ha senso imho, o flashare un bios della reference (operazione rischiosa che non ti consiglio).
ma la tua da 120mm e quella da 80mm quanti cfm fanno, quanto buone/potenti sono? lo screen delle temperature lo hai fatto quando avevi il case chiuso, giusto? e se lo lasci andare per un ora il test, si scalda di piu'? perchè posso scegliere se tenere il case e prendere la gpu oppure prendere un case e prendere la gpu piu' avanti

Lordpkappa

Utente Èlite
5,685
2,374
Hardware Utente
CPU
I7 3770
Dissipatore
Corsair Hydro H60
Scheda Madre
P8Z77-V LX
Hard Disk
Corsair GS 180 Gb + Corsair LX 128 Gb
RAM
16 Gb Corsair Vengeance 1600 Mhz 1.5v 9-9-9-24
Scheda Video
EVGA GTX 1080 FTW
Scheda Audio
Asus Phoebus
Monitor
Asus PG278Q
Alimentatore
Cooler Master G550M
Case
Corsair Carbride 400r
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Quick Fire Tk Cherry MX Brown Mouse: Roccat Savu
Sistema Operativo
Windows 10 Pro CU
Case chiuso, ho dietro una xilence e davanti quella di serie del case, la xilence fa 1800 giri, ed e' il componente piu' rumoroso.

Red Wing Series

E' quella da 92mm.

Alex Casolari

Utente Attivo
Case chiuso, ho dietro una xilence e davanti quella di serie del case, la xilence fa 1800 giri, ed e' il componente piu' rumoroso.

Red Wing Series

E' quella da 92mm.
32 cfm in espulsione e quella frontale visto che è di serie dubito superi i 40cfm...ora o sto sognando o sta scheda è veramente fresca di suo! ho paura a comprare la TI perchè magari è solo la non ti così fresca... :sisilui: ma durante sessioni lunghe di gioco a quanti gradi arrivi?

Lordpkappa

Utente Èlite
5,685
2,374
Hardware Utente
CPU
I7 3770
Dissipatore
Corsair Hydro H60
Scheda Madre
P8Z77-V LX
Hard Disk
Corsair GS 180 Gb + Corsair LX 128 Gb
RAM
16 Gb Corsair Vengeance 1600 Mhz 1.5v 9-9-9-24
Scheda Video
EVGA GTX 1080 FTW
Scheda Audio
Asus Phoebus
Monitor
Asus PG278Q
Alimentatore
Cooler Master G550M
Case
Corsair Carbride 400r
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Quick Fire Tk Cherry MX Brown Mouse: Roccat Savu
Sistema Operativo
Windows 10 Pro CU
32 cfm in espulsione e quella frontale visto che è di serie dubito superi i 40cfm...ora o sto sognando o sta scheda è veramente fresca di suo! ho paura a comprare la TI perchè magari è solo la non ti così fresca... :sisilui: ma durante sessioni lunghe di gioco a quanti gradi arrivi?
Unigine e' un bench pesantuccio, su quel pc non gioco nulla di pesante, titoli tell tale e dota2.
Comunque potra' arrivare a 55-60 max.

Entra

oppure Accedi utilizzando