Cambiare cpu notebook

Pubblicità

1999babo1999

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Io ho acquisto un xmg p503 dal sito mysn.eu, l'ho acquistato con un intel core i5 4200 m rinunciando a prendere un i7 4700 ma che costava soltanto €78 in più, adesso comunque mi sono accorto di aver fatto una cavolata e vorrei sapere se secondo voi si può cambiare direttamente la cpu, rimandarlo da loro per farla cambiare o ormai non posso fare più niente

Io ho acquisto un xmg p503 dal sito mysn.eu, l'ho acquistato con un intel core i5 4200 m rinunciando a prendere un i7 4700 ma che costava soltanto €78 in più, adesso comunque mi sono accorto di aver fatto una cavolata
:asd:
per caso avevi chiesto sul forum?
se si mi sembra che ti avevo consigliato di andare dritto sul i7 quad, ma per risparmiare 78€ hai voluto l' i5 dual e ora te ne penti:asd:
vorrei sapere se secondo voi si può cambiare direttamente la cpu, rimandarlo da loro per farla cambiare o ormai non posso fare più niente
la cpu si può cambiare, però non sò se ti accettano che te lo cambino loro (santech invece lo fà) e se lo cambi tè perdi la garanzia e comunque è una procedura un pochino complessa e delicata da eseguire

- - - Updated - - -

il problema è che se ora compri un i7 4700mq non ti costa solo 78€ ma molto di più

se si mi sembra che ti avevo consigliato di andare dritto sul i7 quad, ma per risparmiare 78€ hai voluto l' i5 dual e ora te ne penti:asd:

la cpu si può cambiare, però non sò se ti accettano che te lo cambino loro (santech invece lo fà) e se lo cambi tè perdi la garanzia e comunque è una procedura un pochino complessa e delicata da eseguire

- - - Updated - - -

il problema è che se ora compri un i7 4700mq non ti costa solo 78€ ma molto di più

Va beh allora mi sa che al massimo la cambierò fra due anni quando scade la garanzia e per ora mi tengo l'i5...

- - - Updated - - -

Ma scusa... Io volendo potrei mettere una cpu qualsiasi o soltanto una che appartenga alla stessa famiglia o qualcosa del genere?

credo solo quella che supporta la scheda madre

- - - Updated - - -

io comunque ti consiglio di lasciarlo cosi tanto non e che ci devi giocare no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro