:grat: salve, inizierei subito col dire che "ok so che si è già contro i preassemblati" (avete ragione).
Mi ritrovo con un pc acquistato nel 2010.. un preassemblato appunto dell'acer aspire M7721.
l'uso che generalmente ne faccio è per spulciare siti, lettura documenti e ogni tanto mi diletto a giochicchiare,ultimamente un po meno del solito a causa della vga gt230 che comincia a farmi capire l'errore iniziale(la scelta del preassemblato). Ad ogni modo, vorrei cercare di cambiarla e capire se è possibile il passaggio ad una di fascia più alta anche usata senza dover rivoluzionare molto le cose.
le componenti di cui dispone questa macchina sono :
processore i7 920 @2.67ghz
ram dd3 8gb(2 dei quali non li legge + :look:)--> 6gb
vga nvidia gt230 1.5gb
alimentatore fsp450-60ep500w 80 plus(dicono)
harddisk 1 tb seagate ST1000DX001-1CM162
scheda madre fx58m acer!
cosa mi consigliate di fare? cosa dovrei cambiare per una vga di fascia più alta?(gtx 570 per es.):retard:
Mi ritrovo con un pc acquistato nel 2010.. un preassemblato appunto dell'acer aspire M7721.
l'uso che generalmente ne faccio è per spulciare siti, lettura documenti e ogni tanto mi diletto a giochicchiare,ultimamente un po meno del solito a causa della vga gt230 che comincia a farmi capire l'errore iniziale(la scelta del preassemblato). Ad ogni modo, vorrei cercare di cambiarla e capire se è possibile il passaggio ad una di fascia più alta anche usata senza dover rivoluzionare molto le cose.
le componenti di cui dispone questa macchina sono :
processore i7 920 @2.67ghz
ram dd3 8gb(2 dei quali non li legge + :look:)--> 6gb
vga nvidia gt230 1.5gb
alimentatore fsp450-60ep500w 80 plus(dicono)
harddisk 1 tb seagate ST1000DX001-1CM162
scheda madre fx58m acer!
cosa mi consigliate di fare? cosa dovrei cambiare per una vga di fascia più alta?(gtx 570 per es.):retard: