Cambiare Armor con Stacker 830

Pubblicità

Stefgraf2

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
Ragazzi ho bisogno di un vostro parere perche stavo pensando di cambiare il bellissimo Armor nero per passare allo stacker 830 nero,che ne pensate?

161636_14911.JPG

CM_Stacker830-black.jpg

Non so quali siano i pregi ed i difetti dello stacker 830...
Che faccio?

io da possessore armor rimarrei su armor però anche lo stacker per un impianto a liquido disposto bene nn è male.

batman ha detto:
io da possessore armor rimarrei su armor però anche lo stacker per un impianto a liquido disposto bene nn è male.
Lo cambierei per l estetica..
pero non so se è tecnicamente al livello dell armor...

Toby ha detto:
Credo che sia esteticamente che funzionalmente l'Armor sia superiore...
IMHO.. ;)

Esteticamente l armor mi piace molto,ma mi attira anche lo stacker 830...
ma se è migliore l armor non lo cambio...
mi viene volgia di cambiar tutto uffi!!!
mi piace comprar tutto nuovo...

Per avere dei miglioramenti (non parlo di estetica) serve andare sul classico Stacker 810.
L'830 è bello ma meno funzionale e spazioso all'interno.
Quindi io resterei sull'Armor. ;)

imho l'830 è un pacco.. dentre (visto coi miei occhi) è poco funzionale e poco pratico e poco spazioso.. ne perderesti..

Allora non mi interessa...
pensavo fosse un buon case visto anche il prezzo abbastanza proibitivo...
meglio mi risparmio un po di euro per cambiare l hw a settembre...

poco funzionale, spazioso eccetera... EHM, è un case NORMALE, ha solo un prezzo alto, è tutto di alluminio ed ha una dimensione esterna generosa :\

beh se hai voglia di farti il case nuovo e bello allora (sempre che hai i soldi perche sto case è da MUTUO!!) prenditi il "Silverstone TEMJIN TJ07S".... na BESTIA... anche nel costo però visto che qui (dopo non so là)
lo vendono a 360 euri.

zerocool90 ha detto:
beh se hai voglia di farti il case nuovo e bello allora (sempre che hai i soldi perche sto case è da MUTUO!!) prenditi il "Silverstone TEMJIN TJ07S".... na BESTIA... anche nel costo però visto che qui (dopo non so là)
lo vendono a 360 euri.
questo?
GESV_085_1k.jpg

sembra bello...ma volevo qualcosa di un po piu aggressivo...passando dall armor...tengo il mio che in effetti mi piace molto

Pubblicità
Pubblicità