cambiando scheda madre, che succede?

Pubblicità

mircocatta

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
57
bisogna reinstallare tutto iniziando dal sistema operativo? :look:

altra domanda: esistono schede madri DECENTI ke supportino sia agp ke pci-e? avevo sentito e trovato la asrock vista (non ricordo il nome) ma tutti voi l'avete sconsigliata perchè non permette l'overclock, o sbaglio?? sia chiaro, io non overclocco tanto quindi pensavo ke forse una mobo del genere, dove posso riutilizzare (credo) il processore, la ram (perchè supporta la ddr e anke la ddr2), la scheda video, il dissipatore, gli hd (sia ata ke sata 2 credo)

bè, se non overclokko non mi sembra male no?

Luke88 ha detto:
se nn overclocchi è una scheda madre discreta.. io ce l avevo
ke pacchia, la cambierei solo perchè ho il chipset ke va in conflitto con la vga, ma anke questa ha il chipset ke fa conflitto :lol:
ma per "non overclokki" intendi ke con questa mb sei proprio inchidato senza possibilità di nulla? ne vga ne processore?

ma per cambiarla cosa devo fare? reinstallare tutto?

mamma mia sembra ke parli arabo :( .... permette comunque un certo overclok di vga e processore o proprio ZERO assoluto?

bè la vga nn centra niente con la mobo, quella la occhi via software senza problemi..
io il processore nn riuscivo a tirarlo su di niente proprio , ma altri riuscivano un pochino..
perchè la vga in conflitto ?

c'è la discussione in "schede video", dove parla ke alcunio chipset SiS e via vanno in conflitto con le vga nvidia serie 6xxx e 7xxx facendo strani poligoni, per questo non riesco a overclokkare la vga senza aver problemi subito, perchè io ho la mobo con un chipset sis ke è uno di quelli ke creano problemi, ma invece la 4 vista ha invece il chipset quello della via ke da problemi, lol

nn da nessun problema con la mia nvidia serie 7 ...
i poligoni a te vengono perchè la vga nn è stabile in oc nn per il chipset

si ma lui i problemi gli ha a default.. tu gli hai in oc perchè la scheda nn è stabile..questo a mio parere

per quel poko ke ne so nn comprate mai una sk madre con chipset via, la mia asrock p4vm800 fa conflitto con la ati radeon 9550 256MB DDR AGP fate un pò voi.

ah bene ho trovato la discussione giusta io ho da poco comprato una scheda video ati radeon 1650 pro e dato che non gioco mi va piu' che bene ... la uso per grafica anche 3d con autocad.... solo che l' ho presa con il bus agp perche' la mia vecchia scheda madre ha il bus agp....il mio pc pero' si e' fatto vecchio e volendo mettere uno degli ultimi core 2 duo (l'e6600) pensavo proprio di prendere la asrock 4coredual-vsta che costa poco e cosi posso recoperare la vga....
innanzitutto se non overclocco puo andare bene? ho visto che a voi e' andata in conflitto con la vga ma io la vga l' ho montata su una scheda madre con chipset via e funziona bene..
e poi secondo voi per novembre dicembre sara' ancora in commercio?
l' avevo trovata su eprice ma ieri mi sono connesso e ho visto che l' hanno tolta quindi sono un po perplesso.
la vga e' nuova non ho alcuna intenzione di cambiarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro