Cam sicurezza. C'è qualcosa che faccia 180° senza svenarsi?

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
876
Punteggio
141
Mi serve una cam che faccia un grande angolo di visione senza essere motorizzata, ho trovato solo la Reolink 4K Telecamera Wi-Fi Esterno con Doppia Lente, Angolo di visione di 180°. c'è altro che costi meno di 130€ che sono tantinelli?

Presupposto: senza un NVR che mantenga le registrazioni + tutte le cam cablate+poe+ups per mantenere corrente non è un vero impianto di videosorveglianza.

Detto questo, se comunque ti serve una telecamera "per guardare i gatti in casa" servono comunque più informazioni:
- indoor / outdoor?
- cablata / wifi?
- poe?
- registrazioni a bordo su scheda sd?

per i 180°, anche una lente da 2.8mm riesce difficilmente a superare un angolo di apertura di 110°-115° per cui in questi casi ci sono le varie panoramiche che usano due flussi video con due lenti per fare 90°+90°, ovviamente i costi salgono dovendo avere due ottiche

Si ho omesso un paio di info... :) andrà a sostituire una vecchia Foscam 9805W che ormai è moribonda... e sarà configurata dentro il buon surveillance station del syno 918+
Poi outdoor, alimentazione con cavo ma wifi possibilmente in quanto è coperta dal wifi extender fritz (mesh)
mi sa che l'unica sia quella sopra , ho visto che c'è la versione nuova a 160€ e la vecchia a 130

Se vuoi spendere il giusto potresti considerare una imou cruider dual 2

con la doppia ottica hai due flussi video che ti consentono di coprire doppia area per fare la visuale che ti serve

Per i 180° roba seria si va sulle PanoVu hikvision con 4 ottiche, ma i costi chiaramente salgono molto

Se vuoi spendere il giusto potresti considerare una imou cruider dual 2

con la doppia ottica hai due flussi video che ti consentono di coprire doppia area per fare la visuale che ti serve

Per i 180° roba seria si va sulle PanoVu hikvision con 4 ottiche, ma i costi chiaramente salgono molto
su amazn trovo solo la

Imou 4K (3MP+5MP) a 90€ o la 3+3 Mp , forse non hanno ancora la 5+5MP

o forse costa un rene...

Ultima modifica:
Devi leggere le speficihe e vedi la risoluzione
Esempio, per la Imou che ti avevo indicato:
1749648872850.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro